AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

3 Nuovi Quadranti Per I Jaeger-LeCoultre Reverso Uomo 2017 Replica svizzera

SHARE
, / 1145 0

Jaeger-LeCoultre Reverso Uomo 2017 bluSave

Nel 2017 Jaeger-LeCoultre presenta tre nuovi quadranti maschili per il suo famoso orologio reversibile.

Atelier Reverso Nuovi quadranti maschili

Quest’anno l’Atelier Reverso si arricchisce di tre nuovi quadranti e una tonalità dal carattere maschile: un elegante blu elettrico. Inoltre, vengono presentati anche due nuovi quadranti in pietra: uno in marmo verde, ispirato allo stile militare, e un volto in occhio di tigre, una pietra dalle tonalità particolarmente calde e ambrate.

Jaeger-LeCoultre Reverso Uomo 2017 verdeSave

Una palette di colori accesi, destinati a ornare un nuovo modello da uomo della collezione Reverso Classic, il Reverso Classic Large Duoface Small Second. Animato da un movimento meccanico a carica manuale, questo nuovo esemplare è dedicato alla tradizione e al savoir-faire.

Ci sono storie d’amore destinate a diventare più solide, intense e appassionate con il passare del tempo. Strano ma vero, capita anche questo.È il caso di quella che ormai da 12 anni lega a doppio filo Jaeger-LeCoultre – storica Maison di orologeria di lusso, dal 1833 sinonimo di tecnica e preziosità – a quella che può a buon diritto considerarsi la mecca del cinema come imprescindibile fenomeno culturale, ovvero la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.Così, anche per la 74esima edizione della manifestazione lagunare, si ripete la magia dell’incontro tra la Maison di Alta Orologeria e le stelle più splendenti della settima arte, di quella fucina di sogni e storie che si concretizzano sullo spazio bianco e infinito di uno schermo cinematografico.A scintillare più delle altre stelle sul red carpet inaugurale della 74 Mostra del Cinema di Venezia, un volto amico della Maison: quello dalla bellezza sofisticata di Eva Riccobono, che ha indossato l’orologio Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Sonatina Amour, nella sua versione in azzurro, della trilogia dell’’esclusiva serie artistica, in edizione limitata, dell’orologio Rendez-Vous lanciata proprio in occasione di questa edizione della Mostra. Al suo fianco il compagno Matteo Ceccarini, che invece ha indossato un orologio esclusivo: il modello Reverso Classic Large raffigurante il leone di Biennale in lacca rossa.

Il primo lato presenta un quadrante guilloché spazzolato, ornato dell’indicazione dei piccoli secondi. Il secondo lato, che rivela un secondo fuso orario dalla finitura opalina, è ornato di un motivo guilloché Clous de Paris sul quale si staglia un indicatore giorno/notte a ore 6.

L’Atelier Reverso permette anche di scegliere il proprio cinturino tra varie tonalità raffinate e materiali diversi: vitello, alligatore, struzzo e raso. Con un semplice gesto è possibile rimuovere il cinturino e inserirne un altro.

Caratteristiche Reverso Classic Large Duoface Small Second (base)

MOVIMENTO
Meccanico a carica manuale, Calibro Jaeger-LeCoultre 854A
21.600 alternanze/ora
2 ore di riserva di carica
160 componenti
19 rubini
3,80 mm di spessore

FUNZIONI
Primo lato: Ore, minuti e piccoli secondi
Secondo lato: Secondo fuso orario, indicazione giorno/notte su 24 ore

Jaeger-LeCoultre Reverso Uomo 2017 occhio di tigreSave

CASSA
Acciaio
47×28.3×10.3mm
Impermeabilità: 3 bar

QUADRANTE
Primo lato: argentato, guilloché, spazzolato verticale, numeri arabi
Secondo lato: nero, satinato con motivo “Clous de Paris”, indici a bastone argentati

LANCETTE
Primo lato: a bastone azzurrate, ore, minuti, piccoli secondi
Secondo lato: “Dauphine” argentate, secondo fuso orario, indicatore giorno/notte

CINTURINO
Pelle di alligatore nera
Fibbia déployante in acciaio

REFERENZA
Q385 85 20

Prezzo consigliato al pubblico da 8.950 Euro.

Altre news sul sito ufficiale Jaeger-LeCoultre.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN