AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

42mm Panerai Luminor Due 3 Days Automatico Acciaio Replica Orologio

SHARE
, / 1559 0

Panerai Luminor Due 3 Days Automatico Acciaio Replica Orologio ha introdotto questa settimana a Firenze (Italia), sua città natale, una nuova : il Luminor Due, che amano il Radiomir del 1940, è molto più fine e più discreta rispetto al resto della i suoi orologi, di gran lunga più atleti. Il primo modello ha una scatola di 42 mm e una riserva di carica di tre giorni a carica manuale calibro meccanico. Disponibile in acciaio o in oro rosso, questo orologio mantiene la famosa guardia corona che simboleggia così bene il marchio. ufficialmente rivelato l’arrivo del Luminor Due, un nuovo modello ispirato dal suo Luminor iconico, ma la versione “città”. Più sottile e più chic. In breve, la maggior parte vestiti.

 Due Repliche Luminor

Da allora, la collezione è stata notevolmente ampliata con, come apoteosi, Ripetizione Minuti, idromassaggio e GMT rivelato all’inizio di maggio … Questa settimana a Firenze qu’O.P.

Recentemente, Migliore Falso Panerai Luminor Due 3 Days GMT Power Reserve è interessato a un po ‘di , o diciamo, un po’ meno sport … che le permette di attirare nuovi clienti che potrebbero ancora riluttanti a indossare “così grandi orologi” . I suoi primi passi nel mondo degli spettacoli della città risalgono al 2014, quando il marchio fiorentino introdotto a Hong Kong, il suo primo modello Radiomir 1940.

Con uno spessore di soli 10,5 millimetri, l’alloggiamento del nuovo giorni a causa è la più bella mai progettata da Panerai. Si è ridotto di quasi il 40% dal Luminor 1950 dello stesso diametro! Questa prelibatezza si riflette anche in un peso ridotto. Questo modello sarà disponibile in acciaio 42 mm e oro rosso. Si noti che ha la tradizionale protezione della corona a forma di ponte con leva di tenuta. Tuttavia attenzione, questo repliche orologio è impermeabile fino a 30 metri; che è un peccato per un !

 Panerai Luminor Replica
Panerai Luminor Replica

 

In entrambe le versioni, il saldo è sostenuto da un supporto doppio ponte fornendo una maggiore sicurezza e stabilità. Il movimento include anche un sistema che blocca l’equilibrio e azzera la lancetta dei secondi quando si imposta il tempo (azzeramento secondi) per la perfetta sincronizzazione dell’orologio con un dato segnale di riferimento.

 

Un vetro zaffiro protegge il tradizionale design del quadrante Panerai pulito (grandi numeri e indici a bastone) e la struttura del “sandwich”. Il contatore dei piccoli secondi al 9 appare, una costante in Panerai. Il quadrante è nero Sunray per l’acciaio e la versione antracite per la versione in oro.

Attraverso lo sfondo trasparente, si può vedere la ferita calibro per 1000 che è il modello in oro rosso, introdotto per la prima versione per volta 1000-1010 con lo scheletro: infatti, il grande traguardo per colmare satinato che protegge metà della superficie del calibro è stato perforato a rivelare elementi del meccanismo, le due botti che forniscono una riserva di carica di tre giorni.

specifiche tecniche

Caso 42 mm, acciaio lucido AISI 316L

Quadrante: raso sole nero con numeri arabi e indice
Secondi a ore 9

carica manuale calibro meccanico, Panerai per 1000, interamente realizzato da

Riserva di carica: 72 h

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, zero secondi

Impermeabilità: 3 bar (~ 30 metri)

Due Panerai Luminor 3 replica giorni viene fornito con un cinturino in alligatore nero per la versione in acciaio (PAM00676) e la versione in oro rosso di (PAM00677).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN