AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Grand Compliqué Franck Muller Aeternitas Mega 4 Replica Orologi

SHARE
, / 165 0

L’orologio è il Franck Muller Aeternitas Mega 4 Repliche Orologi, e l’uomo è Pierre Michel Golay , senza alcun dubbio uno dei più ammirati creatori di complicazioni meccaniche al mondo. Toccare con le proprie mani l’orologio più complicato mai realizzato e conoscere la persona che ha letteralmente disegnato a mano il suo movimento, è un privilegio che poche persone possono vantare.Se volete incontrare entrambi, dovete organizzare una gita a Watchland , il luogo in cui Franck Mu ller ha riunito tutti i marchi e le società che fanno capo al Gruppo Franck Mu ller . Lì, in uno showroom sotto una teca, vi è un esemplare di un Franck Muller Aeternitas Mega 4 .

Ho una certa familiarità con questa manifattura e per un semplice motivo: sono nato e cresciuto a Napoli fino all’età di 27 anni e lì, vicino casa mia vi era e tuttora c’è uno dei primi rivenditori autorizzati del marchio in Italia ( Bartoli n.d.r.) che tuttora ha in vetrina alcuni orologi Franck Muller . Dal punto di vista tecnico, credo che Fait en Suisse Franck Muller réplique  abbia tracciato la via alla nascita dei cosiddetti creatori indipendenti , pur conservando uno stile tutto sommato classico.

Franck Muller Aeternitas Mega 4 replica

Franck Muller Aeternitas Mega 4 replica

Il Mega 4 è costituito da 1483 parti per totali 36 complicazioni : Tourbillon , Carillon-Westminster a quattro martelli e quattro gong, crono flyback e monopulsante , calendario perpetNon posso affermare con certezza che il Franck Muller Aeternitas Mega 4 sia tuttora l’orologio più complicato al mondo, soprattutto dopo aver visto le recenti creazioni di Patek Philippe e Vacheron Constantin , ma è certo che questo orologio ha tuttora una serie incredibile di complicazioni, tutte create da Pierre Michel Golay . uo secolare , Equazione del Tempo , doppio fuso orario e ricarica automatica per movimento e carillon Westminster .

Prima ancora che l’idea di creare qualcosa di diverso dall’ordinario si diffondesse, le sue creazioni erano già realtà: pensate per un attimo al concetto di visualizzazione destrutturata dell’ora e ad alcuni orologi che sono ancora in cima alla mia lista dei desideri (come il Crazy Hours ad esempio ).

Due piccoli contatori posizionati ai latio del Tourbillon consentono di cambiar ora a seconda che viaggiate verso Est od Ovest e possono attivarsi premendo due tasti posti ad ore 4:30 e 7:30 rispettivamente. Ho provato a sintetizzare alcune delle 24 complicazioni visibili di questo orologio, delle 36 esistenti. Quando questo orologio è stato presentato, costava circa 2,7 milioni di dollari e, quasi superfluo dirlo, è il tipo di orologio che meriterebbe un libro intero per essere pienamente spiegato, bevendo lentamente una tazza di tè. Siete curiosi di sapere da dove è iniziato tutto? Hommes faux Franck Muller è universalmente riconosciuto come uno dei maestri delle grandi complicazioni meccaniche, i suoi orologi hanno colpito tutti con eccezionali complicazioni.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN