AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Grado 1 Pre Baselworld 2015 Chopard Happy Sport 30 mm Automatic Replica nel Regno Unito

SHARE
, / 841 0

Pre Baselworld 2015 nuovi Chopard Happy SportSave

orologi Chopard Happy Sport 30 mm Automatic

 

Tra circa una settimana Chopard 8hf Replica presenterà al salone mondiale dell’orologio un nuovo modello della linea Happy Sport ideata da Caroline Scheufele, Co-Presidente e Direttrice Artistica della Maison, che nel 1993 ebbe la magica intuizione di associare acciaio e diamanti.

Femminile, divertente, prezioso e moderno l’orologio Pre Baselworld 2015 Chopard Happy Sport 30 mm Automatic monta in una dimensione ridotta e più adatta per esaltare l’eleganza del polso femminile lo stesso movimento automatico introdotto nel 2013 sulla versione da 36 mm. presentata in occasione del 20° anniversario della collezione.

Il nuovo Happy Sport 30 mm Automatic è proposto

con cassa in acciaio lucido o con diamanti. Sul quadrante argenté con centro decorato con motivo guilloché a spirale volteggiano cinque diamanti mobili. La corona, anch’essa in acciaio, ha uno zaffiro blu incastonato mentre ad assicurarlo al polso è, o un cinturino in pelle di alligatore nero, o un bracciale bracciale in acciaio.

Dettagli tecnici

Ref. 278573-3003 lunetta con diamanti e cinturino in alligatore nero
Ref. 278573-3002 bracciale in acciaio

Cassa
Materiale: Acciaio
Diametro totale: 30,00 mm
Spessore: 10,95 mm
Impermeabilità: 30 m
Corona: In acciaio con zaffiro blu 5,00 mm
Lunetta: In acciaio lucido con diamanti
Vetro: zaffiro antiriflesso
Fondello: zaffiro

Movimento
La gamma comprende così fra gli altri un TOURBILLON (cal. LUC 1.02), un CALENDARIO PERPETUO gran data con FASI LUNARI di precisione astronomica (le fasi non necessitano di REGOLAZIONE per un PERIODO di 122 anni) cal. LUC 1.96 QP, un solotempo CARICA MANUALE che impiega appunto la tecnologia “Quattro”, il cal. LUC 1.98, e un crono AUTOMATICO cal. LUC 11 CF con RUOTA A COLONNE e funzione FLYBACK.Tutti i calibri impiegati da Chopard, che siano o no di manifattura, sono certificati COSC.I componenti per i movimenti LUC sono sviluppati e prodotti dalla fabbrica Vaucher, situata a Fleurier, creata da Michel Parmigiani per realizzare un polo produttivo per l’orologeria d’alta gamma (Parmigiani, Richard Mille, Chopard Eyeglasses Replica e altri), pari un po’ a quello che rappresenta ETA per l’orologeria più commerciale; polo che però si distingue per l’eccellenza della produzione (costituita da una gamma di movimenti propri o prodotti su commissione) certificata anche da un marchio creato appositamente, la “Fondazione Qualità Fleurier”, che si prefigge lo scopo di certificare una qualità realizzativa dei movimenti e degli orologi che superi le normative sin qui ritenute più severe e qualificanti, vale a dire la certificazione COSC e il Punzone di Ginevra.Chopard ha aderito alla Fondazione e molti dei suoi orologi di manifattura sono contraddistinti dal marchio “Qualité Fleurier“.
Tipo: Meccanico a carica automatica
Diametro: 20,20 mm
Spessore: 3,60 mm
Numero di pietre: 20
Frequenza: 28.800 alternanze/ora (4 Hz)
Riserva di carica: 40 ore
Fuonzioni: Ora, minuti e secondi


Quadrante e lancette
Quadrante: Argenté, guilloché al centro con cinque diamanti mobili
Lancette: Ora, minuti e secondi rodiate
Indici: Rodiati

Cinturino e Bracciale
Cinturino: Alligatore nero
Bracciale: Acciaio

Visiona altre novità Pre Baselworld 2015 Chopard.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN