AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

In vendita Fake Watches Breguet Tradition Automatique Seconde Rétrograde 7097

SHARE
, / 830 0

Anteprima Baselworld 2015 – comunicato stampa. la Maison Breguet lancerà il prossimo anno al Salone di Basilea il Tradition Automatique Seconde Rétrograde 7097 ultimo modello della collezione che ostenta i componenti del suo movimento sopra la platina principale.

Anteprima Baselworld 2015 BreguetSave

Breguet Pre Baselworld 2015 – Tradition Automatique Seconde Rétrograde 7097

Ispirata agli orologi da sottoscrizione, come gli altri modelli della linea anche questa creazione ricorda il genio di Breguet, che nel 1796 inventò l’orologio monolancetta.

Dotato di uno speciale movimento particolarmente semplice, questo segnatempo era commercializzato con il sistema della sottoscrizione (subscription): un quarto del prezzo veniva versato al momento dell’ordine, mentre il saldo era dovuto alla consegna.

Abraham-Louis Breguet utilizzerà il Calibro degli orologi da sottoscrizione per realizzare i suoi primi orologi a tatto.

Novità 2015 in anteprima

Il modello Tradition 7097 rende ancora una volta omaggio alla bellezza del meccanismo degli orologi da sottoscrizione e a tatto, e consente di ammirare ponti, ruote, scappamento, bariletto e altri componenti di solito nascosti sotto la platina.

L’equilibrio della scena è garantita dalla simmetria dei ponti e accentuato da sobri decori. I ponti e la platina sono abbelliti da una finitura grenaillé, decorazione la cui uniformità e regolarità richiede una grandissima esperienza e manualità, non lasciando spazio al più piccolo errore.

La forma della massa oscillante in oro è stata ispirata dallo stile dei movimenti dell’epoca, mentre il classico decoro guilloché a Clou de Paris realizzato a mano mette in risalto il quadrante ridotto in oro rgentato decentrato all’altezza delle ore 12. Questo tipo di quadrante si trova su molti orologi a tatto creati da Breguet dal 1799 in poi.

L’indicazione di ore e minuti con lancette Breguet N 3091 Replica a “pomme évidée” in acciaio azzurrato è completata a ore 10 dalla lancetta dei secondi retrograda, dalla quale questo modello ha preso il nome.

Per ottimizzare la leggibilità delle informazioni e mettere in evidenza questa complicazione, gli orologiai di Breguet Marine Youtube Replica l’hanno sovrapposta al quadrante con un semicerchio spazzolato con motivo circolare.

Sempre con l’intenzione di mantenere la simmetria, il paracadute, elemento emblematico della collezione Tradition, è stato sapientemente posizionato a ore 4. Riconoscibile a prima vista, questa invenzione firmata Breguet Tradition 7027 Replica permette di proteggere l’asse del bilanciere da possibili urti. Si tratta del precursore del sistema Incabloc e di tutte le altre forme di protezione anti-urto moderne.

Assolutamente si! Per esempio ci sono meccanismi da rispettare che seguono le fasi di luna: l’imbottigliamento, le fermentazioni e addirittura il metodo classico, o champenoise, inventato da Dom Pérignon, segue proprio queste fasi astronomiche, così importanti anche per l’orologeria. Esiste quindi un vero e proprio meccanismo nel vino, che è un’entità viva, in movimento. Io sono ancora agli esordi, ho preso la direzione dell’azienda nel 2014, ma desidero davvero trasmettere al pubblico l’importante storia di passione e dedizione che nella nostra azienda esiste dal 1772.L’azienda vitivinicola Marchesi Malaspina è situata nella conca collinare di Bobbio, produce da oltre 240 anni, uve eccellenti e vini rossi, rosè, bianchi. La fermentazione naturale e l’invecchiamento in botti di rovere permettono di ottenere vini di indiscusso prestigio, costanti nel tempo, prodotti selezionati di alta qualità. I vini rossi fermi vengono affinati da 12 a 24 mesi nelle storiche enormi botti in rovere di Slavonia poste nella cantina ipogea, realizzata con le pietre del fiume Trebbia, collocata sotto Palazzo Malaspina.Recentemente sono stata in visita alla Manifattura Breguet in Svizzera. Ho potuto osservare come vengono tramandati nel tempo dei gesti antichi che custodiscono un savoir faire senza pari, considerando che è ormai opinione comune che Abraham-Louis Breguet sia il più grande maestro orologiaio nella storia della meccanica del tempo.

Dal punto di vista tecnico, le novità di questo nuovo modello 7097 non sono finite. La cassa di 40 mm di diametro contiene un movimento dotato di scappamento ad àncora in linea invertita con corna in silicio e una spirale con curva terminale rialzata Breguet in silicio che garantiscono la massima precisione di funzionamento.

Risultato della continua ricerca tesa a raggiungere l’eccellenza tecnica ed estetica che Breguet non perde mai di vista, il modello Tradition Automatique Seconde Rétrograde 7097 racchiude in sé storia e modernità.

Caratteristiche Ref. 7097BB/G1/9WU

Cassa
In oro bianco 18 carati con telaio finemente scanalato. Fondo cassa di zaffiro. Diametro 40 mm. Attacchi saldati, barrette avvitate. Impermeabile fino a 3 bar (30 m).

Quadrante
In oro 18 carati argentato e inciso a mano, decentrato a ore 12. Numerazione individuale e firma BREGUET. Giro delle ore con numeri romani. Piccola lancetta dei secondi retrograda a ore 10. Lancette BREGUET a « pomme évidée » in acciaio azzurrato.

Movimento
Meccanico a carica manuale, numerato e firmato BREGUET. Cal. 505SR1. 141⁄2 linee, 38 rubini. Riserva di marcia 50 ore. Scappamento ad àncora in linea invertita con corna in silicio. Spirale BREGUET in silicio. Frequenza 3.0 Hz. Regolato in 6 posizioni.

Cinturino
In pelle.

Disponibile anche in oro rosa 18 carati, Referenza 7097BR/G1/9WU, altre informazioni su Breguet 9067 Bb Replica e le novità anteprima Baselworld 2015 sul sito web ufficiale.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN