AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Jaeger-LeCoultre Festeggia 10 Anni con Il Festival di Venezia Falso

SHARE
, / 688 0

Jaeger-LeCoultre Festival Cinema Venezia 2015 cenaSave

Eduardo Novillo Astrada, Catherine Deneuve, Kit Chan, CEO JaegerLeCoultre Daniel Riedo, Carmen Chaplin, Terry Gilliam

Il 7 settembre Jaeger-LeCoultre ha organizzato una cena di gala al Lido con oltre 200 ospiti internazionali per celebrare 10 anni di partnership con il Festival di Venezia.

All’evento hanno partecipato il direttore del Festival Alberto Barbera, Carmen Chaplin, Catherine Deneuve, Terry Gilliam, Daniel Bruhl e Felicitas Rombold, Maribel Verdú, Cristiana Capotondi, il cantante Kit Chan, i giocatori di polo Eduardo Novillo Astrada, Clare Milford Haven, e molti altri nomi noti.

Al cocktail di benvenuto ha seguito la cena che si è svolta nella suggestiva cornice di una delle più eleganti località balneari d’Europa. L’atmosfera della manifestazione insieme con il mare e il cielo si ispirava all’ultima collezione del marchio di orologi di lusso.

Per rendere questo evento memorabile è stato organizzato un set illuminato da speciali riflettori che puntati nel cielo hanno creato magici effetti sulla spiaggia di sabbia dorata.

Mio padre lo ha conosciuto nell’elegante sede milanese dell’azienda da lui fondata, e me lo ha sempre descritto come un uomo di grande intuizione e competenza.Visto il grande successo, da allora i modelli dell’orologio Reverso Jaeger LeCoultre sono diventati tanti, in varie versioni e misure, sia per lui che per lei. Ovviamente non mancano i modelli femminili impreziositi con diamanti, chissà che prima o poi ne annoveri uno nella mia collezione privata… Visto che San Valentino è vicino, segnalo qualche idea-regalo per chi ama l’alta orologeria e non semplicemente portare al polso un orologio di marca, fosse anche famosa (a buon intenditore poche parole…).Come idea-regalo PER LEI segnalo l’orologio Reverso Jaeger LeCoultre Classique (ref. 2608410), identico al modello del 1931 in acciaio.Di questo modello iconico di Reverso trovo molto chic la cassa rettangolare stondata, con quel tocco estetico delle 3 scalanature in alto e in basso, il fondello chiuso da poter usare per proteggere il quadrante e la chiusura deployant. Consiglio vivamente di scegliere il meraviglioso cinturino in alligatore color cuoio, assolutamente raffinato e sobrio allo stesso tempo, da abbinare con estrema facilità!Il prezzo è quello di un‘icona intramontabile dello stile Art-deco (intorno ai € 5.000,00), ma con un polso maschile delicato può essere considerato un orologio unisex (diametro 33 mm.). Quale migliore scusa per farselo regalare che poterlo usare in time-sharing con l’amato? Se, poi, il polso di lui non lo consente diciamocelo: c’è bisogno di una scusa per regalare questo gioiello dell’orologeria svizzera?? Appunto!

Altre informazioni sul sito web online di Jaeger-LeCoultre.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN