AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Novità Orologi 2017: Jaeger-LeCoultre la collezione Rendez-Vous Swiss Made Replica

SHARE
, / 1349 0

novita orologi 2017Save

Oramai ci apprestiamo a svelare le prime novità orologi 2017. Tra meno di due mesi al SIHH Jaeger-LeCoultre presenterà una rivista collezione Rendez-Vous.

Comunicato stampa.

Particolarmente emblematica dei savoir-faire orologieri firmati Jaeger-LeCoultre, la collezione Rendez-Vous inaugura una nuova pagina della storia del Marchio. Nel 2012, gli orologiai e gli artigiani della Manifattura della Vallée de Joux hanno unito i loro talenti per dare vita alla linea.

Novità orologi 2017 collezione Rendez-Vous

Nel 2017, la collezione appare sotto una nuova veste. Funzioni orologiere femminili, materiali sofisticati, toni neutri o cangianti affermano lo stile intramontabile di questa linea elegante e di classe.

Animata da uno dei suoi elementi fondamentali, il movimento automatico dalla precisione esemplare, la collezione offre contenuti orologieri di alto livello uniti alla perfezione estetica di un gioiello raro e prezioso. Dall’elaborata decorazione del movimento a quella elegante del quadrante, dalla delicata incastonatura di diamanti e zaffiri alle nuove importanti funzioni orologiere, la nuova versione è prova di una maestria orologiera eccezionale, in termini tecnici e artistici. Un invito, rivolto alle donne di tutto il mondo, a lasciarsi guidare dal mattino alla sera, e viceversa, in ogni momento della loro vita. Nella vita di tutti i giorni ma anche nei momenti speciali.

Rendez-Vous Night & Day

Splendido sia di giorno sia di sera
Incontestabilmente amato dalle appassionate di begli oggetti, il Rendez-Vous Night & Day, dal nome rivelatore, svela oggi molte novità. Ormai disponibile in tre misure, in numerosi materiali – tra cui una versione in oro giallo – e con una nuova funzione, questo orologio ci sorprende in ogni istante. Ornato di un bracciale in acciaio, o di un cinturino in pelle o in pelle di struzzo, l’orologio si declina in una gamma di modelli dalle mille sfumature, per ogni momento della vita di una donna. Dalle prime luci dell’alba alle notti di luna piena.

Rendez-Vous Night & Day 2017Save

Rendez-Vous Night & Day Large

Una nuova misura
Con la cassa del diametro di 38,2 millimetri – inedita per questa collezione – il Rendez-Vous Night & Day Large afferma tutta la sua generosità. Rotondo e fine allo stesso tempo, consente alla donna che lo indossa di cambiare il cinturino o le fibbie a seconda dei suoi desideri e senza bisogno di nessuno strumento. Una libertà d’uso che permette all’orologio, e alla sua proprietaria, di rivelare tutti i suoi molteplici volti. Alla delicata sobrietà della versione in acciaio con bracciale in pelle o in acciaio, alcune donne preferiranno la dolce femminilità della versione in oro rosa, tempestata di diamanti taglio brillante, con cinturino in pelle di struzzo.

Un quadrante molto delicato
Con la raffinata lavorazione guilloché dalla geometria ellittica e il quadrante esterno con pregiata finitura grené, il quadrante del Rendez-Vous attira subito gli sguardi. Il suo aspetto testurizzato si rivela sotto i riflessi di luce. Tra sobrietà e purezza, i numeri delle ore e le lancette in stile floreale invitano lo sguardo a soffermarsi sull’indicatore giorno/notte, ricco di fascino. Questo esemplare è la testimonianza discreta ma vibrante del lavoro realizzato negli atelier della Manifattura Jaeger-LeCoultre da donne e uomini che si impegnano per rinnovare costantemente l’arte orologiera, pur rispettando i codici estetici di una collezione femminile ineguagliabile.

Rendez-Vous Night & Day Medium

Un nuovo materiale che incarna lo spirito del nostro tempo

Seguendo con entusiasmo le tendenze della moda, oggi Jaeger-LeCoultre offre all’oro giallo un ruolo su misura. Celebre per essere eterno, questo materiale nobile e prezioso arricchisce per la prima volta il Rendez-Vous Night & Day Medium 34 mm. Come un elemento naturale in armonia con la pelle, l’oro svela tutta la sua grazia sui contorni della lunetta non incastonata, delle anse sobrie e della fibbia dalle linee pure. Il quadrante argentato, ornato di un’elegante lavorazione guilloché, accentua la brillantezza della lunetta. Elegante e raffinato, il connubio tra l’oro giallo e il bracciale rosa sottolinea la volontà di Jaeger-LeCoultre di creare sempre orologi unici, fatti per adattarsi agli abiti e ai gioielli che le donne scelgono di indossare, dalle prime ore dell’alba fino a sera. In questo scenario di un candore audace, il Rendez-Vous Night & Day Medium si trasforma in un gioiello da portare ogni giorno, per vivere continue emozioni.

Rendez-Vous Sonatina Large

Una nuova funzione nell’orologeria femminile
Per ricordare in modo discreto un appuntamento, gli orologiai della Manifattura Jaeger-LeCoultre hanno ideato il Rendez-Vous Sonatina Large, dotato di una nuova funzione. L’ora del rendez-vous suona grazie alla stellina misteriosa che ha caratterizzato alcuni modelli della linea Rendez-Vous fin dalla sua creazione, e che si muove ora sul quadrante. All’ora stabilita, una nota dal suono delicato si sprigiona con un solo colpo di martello. Regolabile sulla prima corona, questa funzione inedita è una delicata sorpresa per l’udito, come illustra il suo nome “Sonatina”, dagli accenti melodiosi.

Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Sonatina LargeSave

Due versioni per dare un suono al tempo
Come seta grezza, il quadrante con raffinata lavorazione guilloché èè lo sfondo perfetto per le fini lancette in acciaio blu, che si iscrivono nella più pura tradizione orologiera. A ore 6, l’indicatore giorno/notte è una novità discreta ma nettamente visibile a forma di arco, in armonia con la stella che segnala il rendez-vous.

Oltre alla versione in oro rosa, il Rendez-Vous Sonatina si presenta anche in versione oro bianco, con un quadrante dalle sfumature ametista. Veri e propri virtuosi dei materiali e dei colori, gli artisti della Maison hanno dato vita a questo modello sensuale e misterioso dalle tonalità avvolgenti. Sotto lo sfondo ametista l’orologio nasconde i complessi ingranaggi del suo nuovo movimento automatico, il Calibro Jaeger-LeCoultre 735. Impreziosito da diamanti taglio brillante sulla lunetta, sulle anse e sulla fascia della carrure, il Rendez-Vous Sonatina Large attira lo sguardo grazie ai suoi colori accesi. I diamanti e il colore ametista dialogano in armonia, rivelando la perfetta padronanza degli artisti dell’incastonatura. Quale migliore omaggio potevano rendere i Mestieri Rari alla notte dei tempi?

Rendez-Vous Moon

L’ultimo modello novità orologi 2017 in anteprima Salon International de la Haute Horlogerie Genève è dedicato alla regina della notte.

Rendez Vous Novità orologi 2017Save

L’astro della notte nella sua veste più bella
Regina della notte e dell’aurora, la luna, con i suoi diversi volti, è fonte di ispirazione per gli orologiai di Jaeger-LeCoultre da molto tempo. Finora esclusività dell’alta gioielleria della collezione Rendez-Vous, oggi la funzione emblematica delle fasi lunari arricchisce nuovi modelli.

Rendez-Vous Moon Medium

L’espressione femminile di una funzione orologiera emblematica
Declinato in acciaio o in oro rosa, il Rendez-Vous Moon Medium afferma in modo unico la sua nuova personalità. Nel prolungamento del suo quadrante testurizzato spicca una fase lunare decisamente visibile. Geometrica, la perfetta lavorazione guilloché orna il centro dell’orologio e il disco delle fasi lunari.

Fasi lunari luminose
La precisione di questa funzione emblematica è eccezionale: è sufficiente una correzione di un giorno ogni 985 anni. Cangiante, l’astro notturno svela una finitura sabbiata che offre una sorprendente impressione di profondità e rilievo. Un modo ispirato con cui gli artigiani della manifattura riproducono fedelmente i diversi volti della luna, dai riflessi più o meno accesi con il passare delle ore. Un’altra novità su questo modello dalla sensibilità molto femminile? La complicità discreta ma decisa della lancetta dei secondi che evidenzia l’alto contenuto dell’orologio.

Rendez-Vous Moon

Una splendida valorizzazione dell’oro rosa
Per la prima volta, l’oro rosa viene introdotto in questo straordinario modello dal diametro di 36 mm. Una novità sublimata dall’espressione di uno dei Mestieri Rari della Manifattura orologiera, l’incastonatura. Straordinariamente femminile e con un nome che invita a sognare, il Rendez-Vous Moon presenta un quadrante dorato che si fonde armoniosamente all’oro rosa della cassa dalle dimensioni generose.
Molto brillante, questa versione-gioiello lascia delicatamente emergere una luna in madreperla, dalle linee estremamente dolci. Un invito a lasciarsi sedurre dall’ingegnosità di un orologio dotato della funzione femminile per eccellenza. Femminile e dai riflessi delicatamente iridati, il colore di questo orologio ricorda l’alba che sorge in un cielo completamente terso.

Calibre 935A novita orologi 2017Save

Una luna in madreperla, il rosa e i diamanti su un letto di raso
In questo esemplare dalla lavorazione elaborata, la lunetta e la fascia della carrure sono tempestate di diamanti taglio brillante. Come per prolungare i riflessi della corona scintillante, 26 diamanti più discreti si dispongono ad arco sopra ai numeri delle ore. Si riconosce la firma di Jaeger-LeCoultre nella ripetizione cadenzata della forma del cerchio (cassa, lunetta, quadrante, fasi lunari). Con maestosità, i numeri delle ore lasciano il posto a un cielo stellato dalla grande purezza, nel quale spicca una splendida luna in madreperla.

La precisione di questa funzione emblematica è notevole: è sufficiente una correzione di un giorno ogni 985 anni. Nel bordo del quadrante, la stella emblematica della linea Rendez-Vous ricorda in segreto l’ora del prossimo rendez-vous.

II cinturino in satin rosa trasmette una sensazione irresistibile di vibrante sensualità. Incarnazione della femminilità nei minimi dettagli, il Rendez-Vous Moon ha l’aurea degli oggetti eterni.

Caratteristiche tecniche

Rendez-Vous Night & Day Medium

MOVIMENTO
• Meccanico a carica automatica, Calibro Jaeger-LeCoultre 898A/1, fabbricato, assemblato e decorato a mano
• 28.800 alternanze all’ora
• 40 ore di riserva di carica
• 204 componenti
• 30 rubini
• 3,30 mm di spessore
QUADRANTE
• Grené e guilloché argentato LANCETTE
• Floreali FUNZIONI
• Ore, minuti, secondi, indicatore giorno/notte
CASSA
• Oro giallo
• Lunetta non incastonata
• 34 mm di diametro
• Altezza: 8,52 mm
• Impermeabilità: 3 bar
CINTURINO
• Pelle di struzzo con fibbia déployante, sistema di bracciale intercambiabile
REFERENZA
• Q3441420

Rendez-Vous Night & Day Large
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOVIMENTO
• Meccanico a carica automatica, Calibro Jaeger-LeCoultre 898D/1, fabbricato, assemblato e decorato a mano
• 28.800 alternanze all’ora
• 40 ore di riserva di carica
• 204 componenti
• 30 rubini
• 3,30 mm di spessore
QUADRANTE
• Grené e guilloché argentato LANCETTE
• Floreali FUNZIONI
• Ore, minuti, secondi, indicatore giorno/notte
CASSA
• Acciaio oppure oro rosa 18 carati
• Lunetta impreziosita o non impreziosita
• 38,2 mm di diametro
• Altezza: 9,71 mm
• Impermeabilità: 5 bar
CINTURINO
• Pelle di struzzo con fibbia déployante, sistema di bracciale intercambiabile • Acciaio
REFERENZE
• Acciaio non impreziosito: Q3618190
• Acciaio, cinturino in pelle di struzzo: Q3618490
• Oro rosa, cinturino in pelle di struzzo: Q3612420

Rendez-Vous Sonatina Large
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOVIMENTO
• Meccanico a carica automatica, Calibro Jaeger-LeCoultre 735, fabbricato, assemblato e decorato a mano
• 28.800 alternanze all’ora
• 40 ore di riserva di carica
• 286 componenti
• 40 rubini
• 5,57 mm di spessore
CASSA
• Oro bianco o oro rosa
Jaeger-LeCoultre è l’orologeria che coniuga bellezza, arte e complicazioni incredibili, con centinaia di invenzioni, oltre un migliaio di calibri, addirittura un segnatempo con movimento quasi perpetuo. Fondata nella prima metà del XIX secolo, oggi Jaeger-LeCoultre offre otto collezioni di orologi straordinari.L’assistenza per un Jaeger-LeCoultre deve essere all’altezza delle vere e proprie opere d’arte che sono questi orologi. Per questo Officina Temporis – Orologiaio Raggi è il vostro punto di riferimento per l’assistenza in tutta Italia, perché nulla sarà lasciato al caso, con un protocollo rigido e attento, ricambi originali, attenzione e passione vera.È essenziale far controllare regolarmente il vostro orologio, in particolare per sostituire i componenti usurati e per cambiare gli olii, che possono ridursi nel corso del tempo. La frequenza dei controlli di manutenzione varia, ma in Italia, in base al nostro clima, suggeriamo di provvedere almeno una volta l’anno.
• 38,2 mm di diametro
• Altezza: 10,59 mm
• Impermeabilità: 5 bar
Modello in oro bianco:
• Quadrante guilloché e grené color ametista
• Lunetta, anse, banda della carrure impreziosite, diamanti capovolti sulle corone
Modello in oro rosa:
• Quadrante guilloché argentato
• Lunetta tempestata di diamanti
LANCETTE
• Floreali
FUNZIONI
• Ore, minuti, secondi, indicatore giorno/notte
• Funzione sveglia e stella che indicano il rendez-vous
CORONE
• 1 corona per spostare la stella e quindi regolare l’ora del rendez-vous
• 1 corona per regolare le ore, i minuti e l’indicatore giorno/notte
CINTURINO
• Alligatore con fibbia déployante, sistema di bracciale intercambiabile
REFERENZE
• Oro grigio: Q3593480
• Oro rosa: Q3592420

Rendez-Vous Moon Medium
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOVIMENTO
• Meccanico a carica automatica, Calibro Jaeger-LeCoultre 935A, fabbricato, assemblato e decorato a mano
• 28.800 alternanze all’ora
• 40 ore di riserva di carica
• 267 componenti
• 42 rubini
• 4,63 mm di spessore
QUADRANTE
• Grené e guilloché argentato LANCETTE
• Floreali FUNZIONI
• Ore, minuti, secondi, indicatore fasi lunari
CASSA
• Acciaio oppure oro rosa 18 carati
• Lunetta impreziosita
• 34 mm di diametro
• Altezza: 9,56 mm
• Impermeabilità: 3 bar
CINTURINO/BRACCIALE
• Pelle di struzzo o alligatore con fibbia déployante, sistema di bracciale intercambiabile
• Acciaio oppure oro rosa
REFERENZE
• Acciaio, bracciale acciaio: Q3578120
• Acciaio, cinturino alligatore: Q3578420
• Oro rosa, bracciale oro rosa: Q3572120
• Oro rosa, cinturino in pelle di struzzo: Q3572420

La nuova collezione Rendez-Vous in breve

Oltre al comfort e alla praticità del movimento automatico, la collezione Rendez-Vous presenta nuove caratteristiche, avventure uniche da scoprire in modo personale e intimo. Dopo aver trascorso molte ore negli atelier della Vallée de Joux, queste interpretazioni si preparano, assieme a chi le indossa, a scrivere le pagine di una storia che durerà… Un po’, o molto, con passione.

Ispirandosi allo spettacolo fantastico delle prime luci dell’alba e delle sfumature vibranti del crepuscolo, la collezione Rendez-Vous è destinata a circondare le donne di bellezza, accompagnandole di giorno e di sera, qui o altrove.

Altre informazioni sulla novità orologi 2017 di Jaeger-LeCoultre sul sito web ufficiale.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN