AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Svizzero Replica Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 Years Edition Orologi

SHARE
, / 125 0

Se il primo manca ancora su Horbiter ed è un gap che prometto di colmare vista la personale passione per il Rieussec , il replica Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 Years Edition è oggi per aiutare a spiegare cosa intenda con il concetto espresso sopra. Montblanc è il marchio che ha creato i cronografi della serie Nicolas Rieussec , che ha disegnato un orologio eccezionalmente bello come l’ Orbis Terrarum (potete trovare le due versioni rispettivamente qui e qui ) ed una collezione inaspettata come la 4810 .

In più di una occasione tra questi marchi è emerso Montblanc che vanta, nella fascia che si ferma sotto la fatidica soglia dei 10000 € (una volta era di 5000 €, bisogna farci l’abitudine), una proposta incredibile di orologi per numero e tipologia. Mi rendo conto che parlare di ” accessibilità ” quando si urta il muro delle cinque cifre possa far sorridere o addirittura irritare qualcuno ma ha senso se si parla in termini relativi e non assoluti, considerando quanto offre la concorrenza nella stessa fascia di prezzo.  Quando si parla di consigli per acquisti, una rubrica che torna di moda a meno di due mesi dal Natale, la mente pensa rapidamente a pochi marchi, la mia sa velocemente a quali puntare, e sono quelli per i quali il rapporto tra valore offerto e caratteristiche del prodotto è eccezionalmente vantaggioso.

Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 Years

Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 Years

La visualizzazione analogica con più sfere centrali è una scelta indovinata, l’effetto migliore si ha quando si osserva il cronografo con le due sfere in movimento e, possibilmente, dopo almeno dieci minuti trascorsi. Il nome Twinfly si riferisce alla doppia funzione flyback che consente di riportare a zero sia la lancetta dei secondi crono che quella dei minuti totali trascorsi e farle ripartire istantaneamente.

Il Uomo replica Montblanc 4810 TwinFly Chronograph 110 Years Edition ha sul quadrante il motivo guillochè ondulato naturalmente associato al marchio e sei sfere : le due dell’ora locale al centro, quella di riferimento rappresentata da una piccola sfera blu associata all’indicazione del giorno e della notte, la piccola lancetta dei secondi continui al sei in un quadrante che ha una piccola apertura per la data.

Montblanc orologio copia non ha sotto questo aspetto eguali, i suoi prodotti possono piacere o meno, ma ha avviato di fatto un processo di ” democratizzazione del lusso ” in orologeria.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN