AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Trusty Replica Novità Baselworld 2015 Chopard L.U.C Regulator Grado superiore

SHARE
, / 1628 0

Chopard novità BaselworldSave

161971-5001 – Chopard Tech Twist Replica L.U.C Regulator

Nel 2015 Chopard reinterpreta un classico tra le sue collezioni di Alta Orologeria. Questa novità offre una versione che abbina l’eleganza della nuova cassa L.U.C e il fascino del movimento regolatore. Nella grande tradizione degli orologi di precisione, le sei indicazioni fornite dal movimento di manifattura della Maison di Fleurier sono tutte separate in modo da fornire una leggibilità ottimale. Inoltre questa referenza è accompagnata dalla certificazione di cronometro rilasciata dal C.O.S.C. e dal Punzone di Ginevra.

Un regolatore indica che si ci trova davanti a un orologio di grande precisione: le indicazioni del tempo decentrate della novità Baselworld 2015 Erik Chopard Lallier Replica L.U.C Regulator aggiungono una reinterpretazione in chiave moderna a questo classico emblema di Alta Orologeria tradizionale.

Il marchio ha preso tutto ciò che di riuscito c’era nella edizione 2014 e lo ha ulteriormente migliorato o ingrandito: la cassa è cresciuta fino a 46mm , e ne fa il Mille Miglia più grande e più maschile mai realizzato ed allo stesso tempo un crono classico in piena controtendenza rispetto alla moda che in questo caso va raramente oltre la soglia dei 41mm . I due contatori crono di ore e minuti sono grigi su fondo nero opaco ed un diretto omaggio a contagiri e tachimetro a contrasto sui cruscotti delle spider inglesi degli anni ’60.Osservando lo sketch della carrure dello 1. Chopard 210 Karat . $26 Million Replica Mille Miglia XL Race Edition , si notano dettagli che in foto non si vedono, come la forma delle anse ed i tanti e diversi raggi di curvatura sulla cassa.L’orologeria è l’unico settore in cui piccole modifiche, prese singolarmente, non hanno molto significato ma mescolate possono facilmente cambiare la personalità e la percezione di un orologio. In foto si vede però che la corona è cambiata, il logo Mille Miglia ha lasciato spazio ad un volante classico a tre razze (forate). Lo Chopard Mille Miglia XL Race Edition è anche il primo orologio in cui non è la cassa, o il quadrante, a creare una patina ma è il cinturino in pelle, il brevetto si chiama “ Suportlo ” e lo farà invecchiare ed assomigliare ad un cinturino vintage.Il quadrante è più ordinato, il logo Mille Miglia è ora sotto ore 12 ma perchè Chopard non ha osato ancora di più inserendo numeri arabi e logo applicati? Lo Chopard Mille Miglia XL Race Edition costa poco meno di 10k€ (9660€ per la precisione), un prezzo raddoppiato rispetto all’edizione del 2012 ma una esclusività superiore ed una meccanica che lo mette finalmente al pari di un LUC e lo fa sedere allo stesso tavolo di altri cronografi di manifattura.

Dopo un primo modello presentato nel 2006 la manifattura Chopard 935s Replica compie un’altra prodezza miniaturizzando un meccanismo regolatore che si distingue da lontano proprio osservando la lancette dell’ora la quale non è fissata al centro del quadrante. La cassa in acciaio è ora in oro rosa.

Il movimento è unico per la dislocazione delle sue indicazioni. Contrariamente a quasi tutti i regolatori l’indicazione dell’ora è alle 3. Anche a un primo sguardo l’impatto del primo L.U.C Regulator è stato sostituito da nuovi caratteri tipografici più sottili. La lancetta dei minuti è sola al centro del quadrante offrendo così la straordinaria precisione di lettura tipici di questa complicazione. L’unicità di questa nuova referenza che vedremo tra poco più di una settimana al salone di Basilea risiede anche nelle altre indicazioni atipiche. I quattro punti cardinali sono tutti occupati da un’informazione. A mezzogiorno c’è l’indicatore della riserva di carica a ore 3 si trova quella dell’ora, a ore 6 ci sono i piccoli secondi e per concludere la posizione a ore 9 è occupata dall’indicazione di un secondo fuso orario GMT. La data è mostrata all’interno di una finestrella a ore 4 e 30.

Il quadrante satinato con finitura soleil, sorvolato da tradizionali sfere dauphine sottolinea i caratteri a numeri arabi degli indici, caratteristici delle collezioni L.U.C. La cassa in oro rosa 18 k spessa 9,78 mm misura 43 mm di diametro mostra dal lato fondello le tradizionali decorazioni dei ponti finiti a côtes de Genève.

movimento calibro L.U.C Regulator Save

L.U.C Regulator – Calibro L.U.C 98.02-L

 

Tornando alla meccanica grazie alla tecnologia Quattro® brevettata, con i suoi quattro bariletti il nuovo Chopard L.U.C Regulator in mostra allo show di Basel è in grado di offrire un’autonomia di marcia di 216 ore.

Altri orologi della Maison in questa sezione del blog.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN