AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Il fantastico Falso André Belfort Chronograph Orologi per uomo

SHARE
, / 2086 0

Zoom_AB_8010_stahl_schwarz Zoom_AB_8010_stahl_silber
Quasi come saltato fuori da un film di fantascienza, ecco il Chronographe Royale di André Belfort Chronograph Orologi replica Sembra proprio che da un momento all’altro Terminator possa svoltare l’angolo indossando al polso questo orologio.Maschile ed elegante: si presenta così il Chronographe Royale.

Design e lavorazione
Il modello Fabbricato in Svizzera replica André Belfort Chronographe Royale appare lavorato a regola d’arte. Graffi o difetti del materiale: assenti. Il peso notevole conferisce al Chronographe Royale una presenza adeguata. La cassa in acciaio inossidabile, con un diametro di 43 mm (senza corona), ha dimensioni decisamente mascoline. Il bracciale in acciaio inossidabile con chiusura fliplock assicura un ottimo comfort. Anche il design è armonioso: la struttura a nido d’ape del quadrante riprende quella del bracciale in acciaio inossidabile. I totalizzatori in semplice nero risaltano bene sul quadrante e sono quindi leggibili facilmente.Guscio duro e cuore morbido? Per una volta, abbiamo voluto mettere sotto i denti il cronografo della ditta André Belfort. Erano disponibili a scelta due varianti di colore: acciaio/argento e acciaio/nero. Per il nostro test abbiamo scelto la variante monocromatica acciaio/argento.

Conclusione
Il cronografo Chronographe Royale della ditta Belfort ha un deciso potenziale fantascientifico. Convince per la lavorazione di pregio del meccanismo affidabile e non da ultimo per il design mascolino. Qualità che naturalmente ha il suo prezzo. Il prezzo consigliato non vincolante del produttore è intorno ai 2.190 EURO.

Tecnica
L’impostazione del meccanismo mediante le rotelline non comporta problemi. Convince visivamente con pulsante e corona. Un dettaglio particolare: il Chronographe Royale presenta una scala tachimetrica per il calcolo della velocità. Entusiasmante!Dietro il vetro in zaffiro resistente ai graffi, opera il meccanismo automatico falso fresco André Belfort Kaliber ETK 810, che si dimostra preciso e affidabile nella vita quotidiana.

PASSWORD RESET


LOG IN