AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Baselworld 2016: Armin Strom Tourbillon Skeleton Earth Orologi Replica

SHARE
, / 2663 0

Armin-Strom-Tourbillon-Skeleton-Earth-Black-PVD-2È noto che l’orologiaio Armin Strom Tourbillon Skeleton Earth replica si lascia ispirare nella progettazione dei suoi orologi dai quattro elementi: terra, acqua, fuoco e aria. Rivestimenti PVD in nero per le versione della serie terra, blu er la serie acqua.
Per la Baselworld 2016, il produttore di orologi svizzero sta presentando il modello Tourbillon Skeleton Earth – rimanendo fedele alla sua linea, con PVD rivestito in nero, con la cassa in acciaio inossidabile e la piattina. La serie degli orologi espirati dall’elemento fuoco sono disponibili in oro e la serie aria in titanio. Armin Strom applica questo principio di progettazione per tutti i suoi orologi – ogni orologio appartiene quindi ad una particolare categoria con il risultato di un concetto di design corrente.

armin-strom-tourbillon_skeleton_earth-cover_0L’orologio è alimentato dal calibro ATC11-S. Il movimento automatico a carica manuale è dotato di un tourbillon e un doppio bariletto. Esso è costituito da 184 parti singole ed è completamente scheletrato. Il movimento ha ricevuto una finitura di altra orologeria; Armin Strom orologio replica lo ha comunque tenuto molto puro e moderno tralasciando decorazioni e incisioni.
Oltre alla visualizzazione delle ore, dei minuti e dei piccoli secondi il calibro ATC11-S offre una riserva di carica di 10 giorni.
Il tourbillon è posto in una gabbia rotante, che ruota una volta al minuto per compensare la gravità terrestre. Questa caratteristica fornisce una maggior precisione degli orologi tourbillon in confronto a quelli senza tourbillon.
Sulle ore nove si trova invece un quadrante sussidiario per piccoli secondi. Questo movimento splendidamente traforato, che occupa l’intero quadrante, è delle specialità di Armin Strom. Per dare più visibilità al movimento e per ottenere und miglior effetto, anche il fondo dell’orologio è in vetro zaffiro. Anche le lancette in acciaio inossidabile sono scheletrate in nero e riempite in Armin-Strom-Tourbillon-Skeleton-Earth-Black-PVD-3bianco per garantire un migliore contrasto e quindi la migliore leggibilità.

La cassa in acciaio ha un diametro di 42,4 mm, 13 mm di altezza ed è impermeabile fino a 50 m. Quest’orologio è completato da un cinturino nero in pelle di alligatore “horn back”. Le cuciture sono tenute contrastanti in bianco e si rifanno agli elementi bianchi nel quadrante. Il cinturino è anche disponibile in nero.

Per l’acquisto di quest’orologio di Armin Strom Skeleton Tourbillon Earth bisogna calcolare circa 80.000€. Come tutti gli orologi fabbricato in Svizzera Armin Strom replica, il quadrante e il tourbillon sono un po’ “spostati” a sinistra. Anche il Tourbillon Skeleton Earth è posizionato sul lato sinistro.

PASSWORD RESET


LOG IN