AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Baselworld 2016: Gli uomini di Tag Heuer Carrera Heuer-01Orologi Replica

SHARE
, / 1214 0

1

CAR2A1W.BA0703 2016 HDTAG Heuer presenta alla Baselworld di quest’anno diversi modelli nuovi, tra cui due nuovi entrati della serie Tag Heuer Carrera Heuer-01 orologi replica. I primi orologi di questa serie sono stati introdotti l’anno scorso (anche alla Baselworld) e costituivano l’inizio di una nuova collezione basata sul calibro in-house Heuer-01. I quadranti dei tre nuovi modelli difficilmente differiscono tra loro; essi sono in nero o grigio con riflessi che si adattano ai diversi cinturini. Il contatore dei minuti è sulle ore 12, il contatore delle ore sulle ore 6 e il contatore dei secondi sulle ore 9. Gli indici e le lancette sono dotati di materiale luminoso. Sulle ore 3.30 è collocato il CAR2A90.FT6071 2016 HD fond noirdatario. I quadranti sono protetti da u vetro zaffiro antifreflesso bombato, resistente ai graffi.

Una caratteristica del cronografo TAG Heuer Carrera-01 è il quadrante scheletrato che offre la possibilità di ammirare i controlli, il disco della data traforato e il cricchetto rosso.
Il titano è noto per la sua particolare resistenza alla corrosione, al tempo e al fuoco; non a caso esso viene spesso utilizzato nell’industria aerospaziale o nel campo medico. Inoltre, il titanio è carica il 50% più leggero rispetto all’acciaio inossidabile. Il “Phantom Grey” in titanio, gioca come suggerisce il nome, con CAR2A1Z.FT6050 RED RUBBER STRAP 2016diverse sfumature di grigio.

 

Con i tre nuovi modelli Carrera Heuer-01 entra nella collezione anche il bracciale in acciaio. Esso è composto da giunture a forma di H nel disegno Carrera che sono tenute alternativamente lucide e satinate. I clienti possono scegliere tra i modelli realizzati interamente in acciaio inox o titanio.

In una terza versione della migliore falso Tag Heuer Carrera Heuer-01 Orologio sono combinate la ceramica e la gomma. La cassa, la lunetta e la parte centrale della cassa sono state realizzate in ceramica grigia per evitare i segni dell’usura. Il cinturino in gomma è disponibile in nero o in altri colori. Al fine di garantire l’impermeabilità fino a 100 metri, è stato utilizzato per tutte le parti funzionali come la cassa interna, il fondo e i pulsanti l’acciaio inossidabile.

Tutti e tre i modelli hanno un diametro di cassa di 45 mm e sono azionati dal movimento di manifattura Swiss replica Tag Heuer Heuer-01. Il movimento automatico offre oltre ale funzioni di cronografo anche la data e garantisce una riserva di carica di 50 ore a carica completa.

PASSWORD RESET


LOG IN