AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Il nuovo Eberhard & Co. Scafograf 300 Orologi Replica

SHARE
, / 1960 0

EberhardCo._SCAFOGRAF-300_BRACCIALE_41034-02_20160323_soldat_klL’orologiaio svizzero Eberhard & Co. Scafograf 300 Orologi  Replica presenta il suo modello subacqueo Scafograf 300 in un nuovo design. Per raggiungere questo scopo, Eberhard & Co. ha intrapreso un viaggio nel passato dell’azienda, perché il design della nuova Scafograf 300 è una nuova versione dello stesso modello del 1960. Con il suo design elegante e sportivo quest’orologio è ideale per l’utilizzo sia che in acqua che fuori. Tutti i modelli avevano gli indici luminescenti con o senza lunetta girevole. Nel 1964, Eberhard & Co. ha realizzato il primo Scafograf 300 e questa interpretazione è stata realizzata come tributo al successo del primo modello. Il nuovo Scafograf 300 è azionato da un movimento meccanico a carica automatica, calibro ETA 2824-2. Il movimento che viene usato in molti modelli è robusto e ha dimostrato di essere estremamente resistente ed affidabile.

Migliore qualità Falso Eberhard & Co. ha sviluppato nel 1950, il suo primo orologio subacqueo. La prima collezione composta da diversi modelli in acciaio inox erano resistenti fino a 100, 200, 300, 400, 750 o 1000 metri di profondità.

 

I quadrante dell’orologio è nero. In questo contesto, gli indici e le lancette luminescenti spiccano in modo eccellente e fanno sì che si ottenga un’eccellente leggibilità anche in condizioni di luce difficili. Un must have per ogni orologio subacqueo. Sulle ore 3:00 si trova il datario. Le ore, i minuti e secondi vengono visualizzati al centro.
Il quadrante dello Scafograf 300 è protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi.

La cassa in acciaio inox ha un diametro di 43 millimetri e un’altezza di 12,5 millimetri ed è dotata di una lunetta in ceramica girevole, che è regolabile solo in senso antiorario. I primi 15 minuti della lunetta sono dotati di marcature luminose. Nella posizione sulle ore 9 c’è una valvola elio. Per garantire la massima ermeticità, il fondo dello Scafograf 300 è avviato. Inoltre vi è incisa in esso anche una stella di mare stilizzata.

Il quadrante rimane in qualsiasi variante nero, tuttavia si possono scegliere i colori dei puntini luminosi, la lancetta dei secondi e il logo tra il bianco, il blu oppure il giallo.
Come suggerisce il nome, la Eberhard Scafograf 300 è impermeabile fino a 300 metri di profondità.

Il prezzo si muove tra €2490 per il modello con cinturino in caucciù €3070 per il modello con bracciale in acciaio.

L’acciaio replica Eberhard & Co. orologio è completato da un cinturino di caucciù oppure in acciaio inox – entrambi i materiali sono ideali per l’utilizzo in acqua. Questo modello offre la scelta fra tre colori.

PASSWORD RESET


LOG IN