Il nuovo Seiko Prospex Radio Solar Sync World Time Chronograph Orologi Replica


Seiko-Radio-Sync-Solar-World-Time-Chronograph-aBlogtoWatch-1Precisione e affidabilità sono le due qualità su cui un pilota può contare di più di ogni altra cosa nell’Seiko Prospex Radio Solar Sync World Time replica orologio da aviatore. Il nuovo Prospex Radio Synch Solar World Time Chronograph della Seiko offre una precisione fino a un secondo di deviazione per 100.000 anni (grazie alle sincronizzazione automatica) e la massima affidabilità attraverso l’uso di un calibro, che dispone di un energia solare e quindi non ha bisogno del cambio della batteria. Questo stabilisce un nuovo standard Seiko negli orologi da aviatore.

I tre nuovi modelli sono tutti dotati con il nuovo, più potente calibro onde radio che riceve i segnali delle ore su una più grande area geografica che mai. Con ciò si è creato un migliore raggio d’azione in Europa in Cina, così come negli Stati Uniti e in Seiko-Radio-Sync-Solar-World-Time-Chronograph-aBlogtoWatch-8Giappone. Ogni volta che le condizioni del tempo lo permettono, gli orologi a controllo radio in Giappone, negli Stati Uniti, in Cina e in Germania si sincronizzano automaticamente fino a tre volte al giorno. Tuttavia, questa impostazione può essere anche effettuata manualmente; con la semplice pressione di un pulsante.La linea Prospex è stata avviata sul mercato dalla Seiko nel 2014 da allora ha si è fatta un nome tra le fila dei principali Seiko replica orologi sportivi che possono rivelarsi anche in condizioni critiche.

 

Il design della Seiko Radio Solar Sync World Time Chronograph è anche su misura per le esigenze dei piloti. La lunetta è facile da girare e la superfici dei vari pusher si differenziano, in modo che non si possono confondere. Con la leva sul lato destro Seiko-Radio-Sync-Solar-World-Time-Chronograph-aBlogtoWatch-10della cassa, si possono azionare le funzioni di stop. I pusher sulla parte sinistra commando le funzioni dell’orario mondiale e la Radio Sync.

Le lancette e gli indicatori sono chiaramente visibili sullo sfondo scuro del quadrante e sono rivestiti per la massima visibilità con LumiBrite. Il vetro Hardlex sopra il quadrante è dotato di un rivestimento antiriflesso. L’orario si può leggere in modo semplice e, a prima vista – grazie al generoso diametro dell’orologio di 47,8 mm.

L’orologio da polso con l’orario mondiale è composto da 25 fusi orari ed è anche affiancato da funzioni speciali per i piloti. Attraverso la lunetta si possono fare i calcoli sulla distanza, il consumo di carburane, il peso e la velocità.
All’interno del Prospex lavora il calibro 8B92, che alimenta in continuazione le varie funzioni del cronografo con energia.

Tutti e tre i modelli della nuova Prospex vengono proposti con la stessa linea, si differenziano però attraverso i cinturini. L’orologio è disponibile con il bracciale in acciaio, nella versione con il cinturino nero rivestito o in pelle di vitello.
Gli migliore falso Seiko Prospex Radio Solar Sync orologi saranno disponibili a partire di agosto 2016.