AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Jaeger-LeCoultre Master Compressor Chronograph Ceramic – SIHH 2014 Negozio online falso

SHARE
, / 2529 0

Novità SIHH 2014 Jaeger-LeCoultre Master Compressor Chronograph Ceramic mostra sullo stesso quadrante il cronografo e un secondo fuso orario, due funzioni affascinanti e utili.

Save

Con il suo enorme diametro di 46 millimetri il Master Compressor Chronograph Ceramic si dichiara subito come un segnatempo al servizio degli sportivi. Sul quadrante nero semi-opaco al centro due lancette luminescenti scheletrate ruotano evidenziando gli indici che visualizzano le ore e i minuti. La lancetta dei secondi del cronografo è evidenziata da un colore rosso acceso, mentre quella del secondo fuso orario filigranata è più discreta. La funzione GMT è completata dall’indispensabile indicazione giorno/notte, che compare in un piccolo oblò sotto la scritta Jaeger-LeCoultre. I contatori delle ore e dei minuti del cronografo sono rispettivamente a ore 9 e a ore 3, mentre i piccoli secondi sono a ore 6. La finestrella della data è posizionata tra le 4 e le 5.

Come tutti i Master Compressor – brevetto della Maison per raggiungere la massima impermeabilità – facendo ruotare l’apposita corona di mezzo giro si genera una sovracompressione di una delle 4 guarnizioni toriche della corona la quale bloccandosi in posizione di sicurezza previene qualsiasi involontaria manipolazione. La cassa realizzata in ceramica antigraffio e un cinturino in pelle Trieste con fibbia ardiglione completano il quadro sportivo. Il Master Compressor Chronograph Ceramic è dotato di una corona con chiave di compressione e di pulsanti in acciaio satinato.

All’interno il Calibro 757 formato da 300 elementi che gli consentono una riserva di carica di 65 ore. E’ stato presentato al SIHH 2014.

Save

Caratteristiche Master Compressor Chronograph Ceramic

Movimento
Meccanico a carica automatica, Calibro Jaeger-LeCoultre 757
28.800 alternanze/ora
65 ore di riserva di carica
300 componenti
6,27 mm di spessore
45 rubini

Funzioni
Ore, minuti, data
Cronografo: contatore delle ore, contatore dei minuti, secondi al centro
Indicatore di carica
Secondo fuso orario con indicazione giorno/notte

Quadrante
Dal passato arriva anche la riedizione di un modello che ha fatto la storia, il Geophysic®, nato nel 1958 in onore dell’anno della geofisica: fu il primo orologio resistente ai campi magnetici, all’acqua e agli urti e oggi è il modello adatto agli spiriti liberi che amano esplorare il mondo senza porsi alcun limite.Impossibile non citare la pendola Amos, inventata nel 1928 e in produzione dal 1946: il movimento quasi perpetuo ideato dalla maison richiede una minima energia, un intervento umano pressoché nullo. Solo per fare un esempio, il modello con fasi lunari perde un giorno ogni 3821 anni.I grandi modelli delle complicazioni, racchiusi nella collezione Hybris Meccanica, i modelli Master, tra cui un grandioso Master Lady in diamanti, oro e madreperla.Tra i modelli firmati dalla maison non si possono dimenticare gli orologi della collezione Extraordinary, creazioni che uniscono alta gioielleria con la tecnologia: se state cercando un dono importante e unico da fare a una persona speciale, un orologio Jaeger Lecoultre potrebbe essere il regalo perfetto.La celebre manifattura Jaeger-LeCoultre, fondata nel 1883 a Le Sentier da un geniale inventore, Antoine LeCoultre, ha segnato la storia dell’orologeria con creazioni quanto mai rappresentative come il Reverso, realizzato nel 1931 per i giocatori di polo, o la pendola Atmos, dal moto quasi perpetuo. Jaeger-LeCoultre prosegue tuttora la sua costante ricerca di novità nel solco della grande tradizione. Gli esempi più eclatanti sono la collezione Hybris Mechanica, definiti “gli orologi dell’estremo”, le serie Master Compressor Extrême Lab e i raffinatissimi modelli femminili, delicatamente cesellati e ornati da gemme incastonate. Jaeger-LeCoultre padroneggia con virtuosismo tutte le sfaccettature della creatività.
Nero semi-opaco, cifre e indici frappé e luminescenti

Lancette
A trapezio, scheletrate, luminescenti

Corona
Corona con chiave di compressione in acciaio a ore 3 per mettere in funzione 
l’orologio, regolare l’ora, i minuti e la data, e per regolare il secondo fuso orario
Pulsanti in acciaio a ore 2 e a ore 4 per le funzioni del cronografo 
Cassa:

Cassa
Materiale: Ceramica
Diametro: 46 mm
Vetro: Zaffiro
Impermeabilità: 10 bar

Cinturino e fibbia
Pelle di vitello Trieste nera
Fibbia ad ardiglione in acciaio satinato

Referenza:
 Q205C570, serie limitata a 500 esemplari.

PASSWORD RESET


LOG IN