La piuttosto singolare. Si differenzia per stile e il design praticamente da tutti gli altri Patek Philippe Calatrava orologi 6000R  della mens gamma Patek a causa di esso che è totalmente in oro rosa a colori. Ma questo non è affatto una cosa negativa, a causa del questo colore distintivo l’orologio è in gran parte differenziato dal resto della mens spaziano che di solito sono puramente in colore argento, e quando si sta spendendo £ 10.000 + su un orologio l’ultima cosa si vuole sentire è che l’orologio è comune.Sono sicuro che tutti avranno a un certo punto della loro vita di proprietà di un orologio pesante e mentre questo potrebbe non sembrare un problema, se si ha intenzione di indossare l’orologio per un lungo periodo di tempo un orologio pesante può iniziare a causare il polso per mal di disagio. Quindi, in questo senso, l’orologio trasuda praticità pur offrendo anche a stile e design.

 

 

Oltre a questo la cinghia è anche estremamente confortevole e mentre io preferisco un cinturino nero corvino sulla maggior parte degli orologi (disponibile come optional) la reggia marrone, che è di serie fa indiscutibilmente adatta bene sia con il disegno e il colore l’orologio stesso.

La 6000R è spesso molto vicino in termini di design al modello autentico. Ovviamente a seconda del prezzo che si paga la qualità sarà diversa, ma in generale orologi Patek Philippe Calatrava replica Orologio sono fatti per guardare e sentire molto vicino al vero e proprio articolo. Quindi se siete alla ricerca di una replica dal design classico poi o la 6000R o qualsiasi replica della gamma Patek Philippe dovrebbe essere una seria considerazione per voi.

Alcuni critici si sentono che questo orologio specifico è troppo datato, ma in generale coloro che insistere su questo punto non hanno studiato il marchio ampiamente. La maggior parte degli orologi da Patek Philippe sono progettati in modo tale da garantire che essi siano sottile e discreto, che non sono progettati per fare una dichiarazione o per attirare l’attenzione inutili o indesiderati. Ma questo aspetto “vintage” è davvero ciò che rende il marchio in modo speciale, Patek Philippe è uno dei pochi orologiai di fascia alta che conservano caratteristiche di design degli anni passati, ed è proprio questo il motivo per i clienti continuano a tornare a Patek per l’acquisto di tempo e di nuovo tempo.

Quello che mi attira a questo orologio inizialmente è il peso, mentre gli orologi Patek Philippe replica sono noti per essere più leggero di molti altri marchi concorrenti questo orologio pesa anche meno di un pezzo tempo standard Patek.