AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Migliore replica Baselworld 2012: Chopard Happy Sport Oval USA falso

SHARE
, / 1479 0

La collezione di orologi Happy Sport è stata lanciata nel 1993: a Baselworld 2012 ne andrà a far parte il nuovo Happy Sport Oval. Il segnatempo è sportivo ed elegante e le sue numerose declinazioni ne hanno fatto un modello di punta di Orologi Chopard.

Happy Sport, interpretazione sportiva del celebre concetto degli Happy Diamonds, conquista per le sue mille caratteristiche: attuale, chic, sofisticato, brioso, audace. Rinnovando ancora una volta questo modello tanto apprezzato, Chopard presenta il nuovo orologio Happy Sport Ovale, molto femminile e dalle proporzioni più moderne, guadagnando in eleganza ed ergonomia. La cassa, infatti, è più sottile, con linee essenziali ed affinate e una sagoma decisamente affusolata per un risultato di grande sensualità. Sul quadrante, 7 diamanti mobili volteggiano con brio. Un oggetto del desiderio che sa essere l’alleato della donna dei nostri tempi perché è il riflesso poetico della vita e del movimento.

Save

Chopard Happy Sport Oval

Dal 1993, la collezione Happy Sport ha stretto un rapporto privilegiato con le donne. Sotto l’impulso di Caroline Gruosi-Scheufele, Co-Presidente di Chopard, la Maison ha ottenuto un successo dopo l’altro. La creatrice del modello spiega: “Happy Sport è l’incontro tra la gioielleria e l’orologeria, le due espressioni dell’expertise di Chopard. Gli orologi di questa linea sono audaci, contemporanei e facili da indossare. Proprio come un capo d’abbigliamento basic in un guardaroba, un orologio Happy Sport sottolinea la silhouette per valorizzare la donna ed esserle utile senza metterla in secondo piano. Il nuovo modello ovale è l’odierna definizione di un oggetto prezioso, elegante e classico”.

Happy Sport Oval – Caratteristiche

Movimento: quarzo
Funzioni: ore, minuti, secondi e data
Cassa: oro rosa (18 carati)
Lunetta: con o senza diamanti incastonati
Corona: con zaffiro incastonato
Lo Chopard 2 O Ten Replica Mille Miglia XL Race Edition è stata una delle più felici sorprese di Baselworld 2016 . Sebbene sia un appassionato di auto moderne e sportive più che di auto classiche, la Mille Miglia è indubbiamente un pezzo importante della nostra storia motoristica. Chopard è associata e credo resterà per sempre associata alla Mille Miglia , è impensabile che un giorno il vincitore della riedizione di questa gara possa essere premiato con un orologio diverso da uno Chopard .Ogni anno Chopard lancia una edizione limitata dedicata alla corsa storica che quest’anno si correrà dal 19 al 22 maggio. Quel cronografo è una delle edizioni limitate più ambite tra i cronografi sportivi, un must-have per gentlemen driver, tra cui c’è il presidente di Chopard , e che quest’anno ha almeno due buoni motivi per essere ancor più interessante che in passato: verrà realizzato in soli 1000 esemplari e monterà un calibro di manifattura.La seconda notizia è quella che fa salire notevolmente le quotazioni di questo crono vagamente vintage: il Mille Miglia XL Race Edition monta il calibro di manifattura 03.05-CI . Chopard è da alcuni anni una manifattura integrata e la presenza di un movimento crono in-house nella cassa di un Mille Miglia trasforma un buon cronografo sportivo in un ottimo cronografo alto di gamma.È questo uno dei motivi per cui l’ Edizione 2016 è il primo Chopard di cui scriviamo dopo Basilea . Chopard non si è risparmiata: il calibro 03.05-CI è un bel movimento da 4Hz con ruota a colonne in vista e 60 ore di autonomia , certificato cronometro dal COSC .
Impermeabilità: sino a 50 m / 5 ATM
Quadrante: madreperla bianca con sette diamanti mobili
Indici e lancette dorati
Finestrella della data a ore 4 e 30
Cinturino/Bracciale: alligatore marrone con fibbia ardiglione in oro rosa (18 carati)

PASSWORD RESET


LOG IN