AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Migliore replica Chopard L.U.C XPS Poinçon de Genève Orologi Replica Onine Shopping

SHARE
, / 2234 0

Chopard L.U.C XPS Poinçon de Genève è stato realizzato in occasione dell’inaugurazione della rinnovata boutique in rue du Rhône a Ginevra. Questo nuovo segnatempo ultrapiatto in platino equipaggiato da un quadrante blu notte sarà prodotto in una serie limitata di soli venticinque esemplari e soddisfa le caratteristiche del Punzone di Ginevra, il cui sigillo è inciso a mano sul fondello di ogni orologio.

Save

Chopard L.U.C XPS Poinçon de Genève

Dal 1886, il Punzone di Ginevra garantisce uno standard qualitativo straordinario poiché dai fabbricanti che desiderano incidere il riconoscimento sui loro segnatempo esige la perfezione a livello di tutti i componenti degli orologi.
Così facendo, garantisce un alto livello di precisione dei prodotti che recano il Punzone e al tempo stesso fa in modo che la perizia artigianale in materia di orologeria abbia lunga vita.

Save

Chopard L.U.C XPS – fondello con logo Punzone di Ginevra inciso a mano

Il 19 gennaio scorso per celebrare la riapertura della boutique di rue du Rhône a Ginevra dopo una programmata ristrutturazione, la Maison ha scelto di valorizzare questa grande tradizione ginevrina attraverso il nuovo modello L.U.C XPS Poinçon de Genève, proposto in una serie limitata a soli venticinque esemplari e disponibile in esclusiva presso la boutique.

Il Design elegante e la qualità certificata di Chopard L.U.C XPS

Gli orologiai Chopard Happy Ocean Replica hanno scelto di inserire all’interno del nuovo L.U.C XPS il calibro di manifattura L.U.C 96.01-L. Una scelta che ha consentito loro di raccogliere con successo la sfida di alloggiare all’interno di una cassa ultrapiatta un movimento automatico dotato di due bariletti, per un riserva di carica di 65 ore, che propone le funzioni di ore e minuti al centro, i piccoli secondi a ore 6 e la data a ore 3.

Save

Questo segnatempo in platino dalle linee essenziali ed eleganti presenta un quadrante blu satinato rifinito a raggi di sole ed esibisce il logo del Punzone di Ginevra a ore 12. L’eleganza dell’insieme è accentuata dalle lancette argenté che fanno eco agli indici, i quali si distinguono per la loro sobrietà. Per personalizzare ulteriormente questa edizione, il logo del Punzone di Ginevra è stato inciso a mano su ognuno dei fondelli degli esemplari che compongono la serie limitata.

L’orologio L.U.C XPS Poinçon de Genève è certificato dal Controllo Ufficiale Svizzero dela Cronometria (COSC). Questa edizione commemorativa mostra un sapiente connubio tra estetica, tradizione e contenuti tecnici.

C’è un senso di forte romanticismo quando si parla di un orologio della collezione L.U.C , scritta proprio così, con i due punti dopo la L e la C , ad indicare le iniziali del fondatore Louis Ulysse Chopard . Questa collezione è il manifesto di Chopard come manifattura di orologi, il punto da cui la sua storia come produttore di movimenti meccanici di manifattura è nata, per espandersi poi ad altre collezioni più sportive del marchio. Un compito ancora più difficile, quando sei famoso anche per la realizzazione di gioielli, quello di accreditarsi come manifattura di orologi presso gli intenditori.Un anno estremamente importante, il 2016 , per Chopard . Ha girato la boa dei suoi primi 20 anni da manifattura di orologeria e mai come quest’anno il marchio è stato tanto prolifico. Mi viene in mente l’ultimo Mille Miglia con il suo splendido nuovo calibro che ha fatto invecchiare di colpo tutto quanto fatto in precedenza e primo Chopard su Horbiter dopo Basilea 2016 , oppure il GMT One ed il Time Traveller One , da poco introdotti da Matteo , più una lunga serie di eccezionali complicati che partono dallo Chopard L.U.C XPS 1860 Edition per arrivare ai super complicati che bene descrivono il livello raggiunto dal marchio svizzero nel progettare grandi complicazioni. Ci arriveremo, perché riempiranno tutti, entro la fine dell’anno, le pagine di Horbiter . Lo Chopard L.U.C XPS 1860 Edition festeggia i primi vent’anni della manifattura e saranno realizzati solo 250 esemplari di quest’orologio che richiama esplicitamente nel nome l’anno di fondazione di Chopard .

Maggiori informazioni su Chopard

Chopard è una Maison di famiglia caratterizzata da una filosofia votata all’indipendenza. Infatti la manifattura realizza internamente nei siti di produzione del gruppo a Meyrin e Fleurier tutte le fasi di fabbricazione degli orologi L.U.C. www.chopard.com.

PASSWORD RESET


LOG IN