AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

la Sporty Alpina Seastrong Diver 300 Replica Orologio subacqueo

SHARE
, / 1782 0

La collezione Alpina Seastrong Diver 300 Replica orologi risale al 1960. Anche allora Alpina ha garantito con il suo “Seastrong 10” una profondità di immersione di 200 metri.

Dovuto alla lunetta colorata e alla lancetta grande dei i minuti gli orologi della “Seastrong Diver Collection Chronograph Big Date 300” hanno un valore molto alto di riconoscimento. Gli orologi subacquei sono stati ideati in modo che possano resistere a qualsiasi sfida che inerente allo sport subacqueo professionale. Il Seastrong Diver fa fronte anche a profondità in cui un subacqueo non può penetrare e, fornisce chiaramente tutte le informazioni necessarie per l’immersione. L’uso generoso di materiale Alpina_Seastrong_Diver_300_Chronograph_BigDate_AL372LBO4V6-luminoso assicura anche che l’orologio possa essere letto facilmente anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’anno scorso il produttore di orologi svizzero ha presentato il nuovo “Seastrong Diver Collection Chronograph Big Date 300” e modelli hanno soddisfatto gli standard elevati che ci si aspetta degli orologi subacquei prodotti dalla ditta Alpina. Essi sono progettati some strumenti per uso professionale, e per mantenere la pressione fino alla profondità di 300 metri.

La lunetta in alluminio, come con tutti gli Uomo Falso Alpina Seastrong Diver 300 orologi subacquei, può  essere girata solo in senso antiorario, in modo che il sommozzatore con una regolazione involontaria, non valuti in modo errato l’aria rimasta nella bombola d’ossigeno. Anche il marchio dei 60 minuti sulla lunetta è rivestita con materiale luminescente, in modo che si possa vedere bene senza problemi anche durante il processo di immersione, quanto tempo o ossigeno è ancora a disposizione. I denti della lunetta creata da Alpina modo che sia anche une bene da usare con i guanti.

 

La cassa in acciaio inox del Seastrong Diver Chronograph misura 44 mm di diametro; un cristallo zaffiro antigraffio protegge il quadrante.
All’interno dell’orologio lavora il movimento a quarzo Al-372 1/10 di costruzione svizzera. La ditta Alpina offre sulla batteria un periodo di garanzia di 48 mesi; essa dovrebbe essere sostituita in tempo utile per garantire che l’orologio non si fermi durane l’immersione.

Gli orologi della collezione Seastrong Diver 300 non sono dei cronografi utili soltanto per le immersioni, ma anche nella vita di tutti i giorni. I piccoli secondi sono visualizzati sulle ore 6 (subito di sotto si trova il finestrino grande della data), il contatore dei 30 minuti è sulle ore 9, il contatore delle 10 ore sulle ore 3. Gli indici 960x650v1_6315_ene le lancette contrastano vantaggiosamente con il quadrante tenuto in nero opaco e rendono così un’alta leggibilità.

Il Seastrong Diver 300 non è solo uno strumento robusto e utile in acqua, anche nella vita di tutti i giorni è difficile resistere a  quest’orologio. Non bisogna essere sommozzatori per provare piacere a questo Alpina orologio replica– ma se lo si è, il Seastrong offre un eccellente supporto in profondità.

PASSWORD RESET


LOG IN