AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

oro rosa Patek Philippe Grand Complicazioni Perpetual Calendar Replica Orologio 5270R

SHARE
, / 2929 0

Perpetuo cronografo calendario per decenni è stato un Svizzero Patek Philippe replica Grand Complicazioni in cui gli orologi metri iconici, è passato attraverso Ref.1518, Ref.2499, Ref.3970, Ref.5970, Ref.5270 Cinque prodotti. 2015 Basilea Vigilanza Fiera, 5270 Famiglia ha debuttato modelli in oro rosa 5270R, il design rigido conservatore, quadrante bianco con classica combinazione argento e caldo cassa in oro rosa.A lungo termine questo è un bene o un male, alla fine, non può essere ancora determinato, ma ovviamente, come marchi di alta Patek Philippe devono agire, hanno davvero farlo!
Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph 5270 Replica debutto modelli in oro rosa 5270R

patek-philippe-it1

In primo luogo, guardiamo alla storia del 5270, 2011 il lancio del 5270G è sicuramente un titoli Patek Philippe, il tavolo costruito 29-535 PS Q PP primo movimento è un movimento cronografo calendario interamente auto-prodotto, che sostituisce il le precedenti generazioni di 5970 e 3970 per l’uso in movimento 27-70 Q, dal Lemania del movimento, anche se 27-70 è un movimento superiore squisito, ma viviamo in un’epoca, ‘produzione’ è stata la parola diventare un punto di vendita, qualcuno ha fatto questo espediente sembrava essere battuto.
Patek Philippe orologi replica Perpetual Calendar Chronograph 5270 debutto modelli in oro rosa 5270R
Da Tradizionalmente, 29-535 PS Q rispecchia la tradizione pura. 5270 è un cronografo con ruota a colonne classico, con un meccanismo orizzontale trasversale innesto della frizione di temporizzazione in modo da poter vedere tutte le caratteristiche fredde vertigini. Sebbene il livello dei difetti frizione noto, dovrebbe scegliere un dispositivo più moderno frizione verticale, ma PP puramente da un punto di vista strutturale dell’estetica più bello, seleziona la prima. Tecnologia orologiera avanzata non è sempre il primo, al contrario, buon movimento deve fare il delicato equilibrio di bellezza e funzionalità.
Fatto Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph 5270 debutto modelli in oro rosa 5270RR

patek-philippe-it2

Torna apprezzano innesto marcia e disinnesto attraverso zaffiro è veramente bello godimento visivo. Per fornire a chi lo indossa con un’esperienza più coinvolgente. Inoltre, dovremmo notare che, PP attraverso una serie di geniale invenzione per cercare di evitare gli svantaggi di un sacco di livelli di frizione, come ad esempio le mani tremanti e rimbalzo. Questo include i brevetti dentata contorno disco di fasatura, per ridurre l’usura e prevenire collisioni rebbi (menare le mani di salto), cappuccio con ruota a colonne è in realtà funzionale, consentendo una regolazione più precisa della leva della frizione; fessurati camma di conteggio minuto scuotendo può essere impedito quando si resetta la lancetta dei secondi. Lo spessore del modulo calendario di nuova concezione di soli 1,65 millimetri, che assicura le funzioni di super-complessi come un orologio da polso 5270 rimane dimensioni relativamente sottili.
Come con le aspettative, 29-535 PS Q polacco molto bello, niente decorazione superflua ingombrante, e questo è il modo che mi piace, naturalmente, nel mio caso, il movimento Datograph di Langer aspetto più attraente.

2015 Basilea Vigilanza Fiera, Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph repliche orologi di lusso ha lanciato il suo terza generazione 5270 — 5270R-001, per la prima volta, cassa in oro rosa con quadrante bianco. 5270 41 millimetri caso, forse il mio preferito orologi aspetto, alette e scanalature curva lunetta lato concavo armoniosamente fianco a fianco. Guardando il profilo laterale, 12,4 millimetri di spessore non si sente pesante, l’intero aspetto dell’orologio senza alcun luogo inaspettato, la forma è molto liscia, riflettere un eleganza maschile, che è maestro del design.

patek-philippe-it3

Il quadrante è inconfondibile stile Patek Philippe, ci sono due fori quadrati mese ore 12 spettacolo di calendario e la settimana, a 30 minuti di tempo, tempo di viaggio secondo quadrante e disco fase lunare leggermente concavo. Quando si utilizza rettangolare rosa gold orologi replica standard, lascia le mani morbide digitare l’un l’altro, un po ‘come il 3970 la progettazione delle mani. Una combinazione di cassa in oro rosa e cinturino in alligatore marrone, calore, quadrante bianco migliorare ulteriormente tutto questo tipo di sensazione di calore.
Patek Philippe orologi Perpetual Calendar Chronograph 5270 debutto modelli in oro rosa 5270R
5270 per rimuovere il bambino dal giorno linea di partenza / notte e bisestile indicatori anno. Sostituito da una corrispondente simmetria intorno alla parte inferiore del quadrante per visualizzare i due fori circolari piccoli, per cui vi è aspetto più pulito.
Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph 5270 debutto modelli in oro rosa 5270R
Oltre al cambiamento materiale cassa in oro rosa, 5270R Il cambiamento più significativo è il layout della scala quadrante. Questo stile della manopola a partire dal 2014 il 5971P diamante, comporre il brano più esterno è 1/5 di secondo modello in scala del cronografo, seguita da una scala del tachimetro, il modello tracciato più interno è minuto, ben tripla scala per compensare la prima generazione Comporre vacante 5270G senso, dopo tutto, il grande tavolo mm di diametro tavolo 41 nel PP considerati in termini di design. La seconda mano è stato esteso di conseguenza, al fine di migliorare la precisione della lettura dell’orologio. Inoltre, la generazione precedente 5270 è criticato “mento” cessato di esistere.

patek-philippe-it4

Patek Philippe Perpetual Calendar Chronograph Rose Gold 5270R-001 ha un prezzo di $ 164.000, dal prezzo di vendita è interessato, 5270 è il più conveniente, ma la cosa strana è che 5270 mercato di seconda mano è stata lenta. Per ulteriori informazioni, visitare il sito orologi replica

PASSWORD RESET


LOG IN