Il Ceramic White Replica André Belfort Orologi


Oggi abbiamo sottoposto a test per voi un Replica André Belfort Orologi davvero speciale, il Sirène, un raffinato orologio automatico della ditta André Belfort.

Confezione e prima impressione

Oltre all’orologio, nella custodia sono presenti una garanzia in plastica di gran pregio e istruzioni per l’uso voluminose ma facili da capire. L’intera confezione trasmette un’impressione di raffinatezza al massimo livello e non lascia dubbi in merito alla qualità del Sirène di André Belfort orologio copia. Il modello Sirène di André Belfort in oro/nero è arrivato in una confezione molto solida, una scatola dall’imbottitura spessa. Il Sirène vero e proprio si trova in una custodia (regalo) estremamente raffinata ) di colore nero.

Funzionalità e idoneità alla vita quotidiana

Nei nostri test, il Sirène di André Belfort ha convinto totalmente. Grazie al vetro zaffiro resistente ai graffi e alla robusta cassa in ceramica e acciaio inossidabile, i nostri test di vita sportiva e vita quotidiana non hanno rappresentato un problema per il raffinato Sirène.

Conclusione

Siamo rimasti molto colpiti dai risultati dei test del modello Sirène di André Belfort.  Talmente colpiti, che non ci resta che consigliare caldamente a tutti questo gioiello. Chic e raffinato, ma anche robusto e adatto alla vita di tutti i giorni. Il Sirène di André Belfort è un orologio magnifico.

Qualità e lavorazione

Il Sirène dispone del meccanismo automatico di qualità eccellente André Belfort Kaliber ETK 6702. L’orologio affascina per la pregiata cassa in ceramica con fondo in acciaio inossidabile. Anche il bracciale è realizzato in solida ceramica. Il vetro zaffiro resistente ai graffi completa l’orologio. Quindi, nel Sirène di migliore falso André Belfort
colpisce l’impressione complessiva.

Zoom_AB_7110_weiss