AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Le signore Mathis Montabon La Magnifique Orologi Replica

SHARE
, / 956 0

La Magnifique-rosegold-weiss-frontGià da tempo avevamo in mente il modello La Magnifique di Mathis Montabon Orologi Replica. Si presenta raffinato e lussuoso. Siamo lieti di poter finalmente sottoporre a test questo gioiello della ditta Mathis Montabon.

Prima impressione
L’orologio è molto bello, quasi ancor più dal vivo che in fotografia.Il modello La Magnefique arriva molto ben confezionato in una custodia dall’aspetto delizioso, con schede di garanzia.

Design e lavorazione
È impreziosito da tre diamanti veri.
Sulla lunetta, gli zirconi fanno a gara in brillantezza. Il bracciale di pregiata fattura è realizzato in un indovinato mix di acciaio inossidabile e ceramica particolarmente robusta. L’orologio è piacevole da indossare . La cassa in acciaio inossidabile, con i suoi 43 mm (senza corona), presenta una dimensione gradevole e appare lavorata con maestria. Nessun graffio o simile rilevabile sul nostro esemplare. Il design di questo grazioso modello è decisamente riuscito bene alla casa di orologi svizzera. Il quadrante offre un’impressione di pregio ed eleganza.

Idoneità all’uso quotidiano

Al comfort di tutti i giorni provvede l’impermeabilità fino a 5 bar. Può essere quindi tenuto tranquillamente al polso quando ci si lava le mani o durante la doccia, nonostante la tentazione di indossare questo raffinato modello esclusivamente per occasioni speciali.Sono disponibili diverse varianti cromatiche in nero o bianco con oro rosso o argento, nonché varianti senza zirconi sulla lunetta. A noi è piaciuto l’orologio da “tubino” della ditta le signore Mathis Montabon orologio copia .

Grazie al vetro zaffiro resistente ai graffi e al robusto mix di acciaio inossidabile e ceramica, l’orologio è in grado di resistere a tutte le situazioni consuete. Con le lancette dotate di sostanze luminescenti, è possibile leggere l’ora anche con luce debole.

 Design e tecnica convincono fin dall’inizio. Un modello di design che ha superato anche i nostri test di “quotidianità”: ne siamo entusiasti.

Tecnica
Il cuore del modello è il meccanismo automatico migliore falso Mathis Montabon Kaliber M-1100 con 22 rubini. Nell’uso quotidiano non abbiamo rilevato alcuna deviazione dai valori nominali del movimento.

La Magnifique-rosegold-weiss-back

PASSWORD RESET


LOG IN