AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Miglior Replica Richtenburg Lugano Orologi con cinturino in pelle

SHARE
, / 2291 0

Richtenburg Lugano

Lugano_braun_sideIl mio nuovissimo oggetto di lusso proviene ancora una volta, come potrebbe essere diversamente, dalla Svizzera e porta un bel nome, Richtenburg Lugano Orologi replica. Di tanto in tanto mi concedo un pò di lusso. E cosa devo dire? Il nome gli sta bene. Lugano è il terzo centro finanziario più importante della Svizzera e particolarmente pregiati sono i suoi orologi.Nel mio caso, questo lusso deve essere sempre accompagnato dall’utilità. Gli orologi – e con questo intendo i buoni orologi – soddisfano questo criterio con facilità ed eleganza.

Relazione del test

 

Il logo degli orologi Richtenburg mi è sempre piaciuto e si adatta bene sul quadrante in acciaio lucido. I numeri romani sono ben leggibili e il vetro minerale temperato contribuisce non solo al bell’aspetto del Lugano, ma anche a conferire robustezza all’orologio. Il cinturino in vera pelle aderisce gradevolmente al polso. È abbastanza largo per mantenere il Lugano in posizione, e sottile abbastanza per non sembrare vistoso – cosa che per me è enormemente importante. Non posso cominciare con i cinturini della stessa larghezza della cinture western. Gli orologiai della simpatico Richtenburg repica orologi la vedono chiaramente allo stesso modo. Svizzera: 12 punti!

Come è fuori, così è dentro. Ciò che il Lugano trasmette all’esterno, continua al suo interno. Innanzitutto è un orologio automatico, cosa che io personalmente trovo fantastica. Negli orologi digitali mi manca sempre un pochino il ticchettio della lancetta dei secondi. Quindi: il ticchettio del Lugano è bello e mi immagino che forse ciò è dovuto al fatto che al suo interno siano incorporati 25 rubini.

Dopo esserci lasciati alle spalle tutte le formalità, posso finalmente parlare dell’orologio. La prima cosa che mi viene in mente è la leggerezza del Lugano. Non pesa nemmeno 100 grammi, cinturino compreso. È per questo molto sobrio, ma elegante. Ciò che mi piace particolarmente della cassa in acciaio inox, è che non è perfettamente piena, ma la cassa stessa in un certo qual modo poggia su un substrato di acciaio. Ciò trasmette un’idea di stabilità e un peso che si addice al suo nome.

Lugano_braun_back

E sebbene io sia molto egoista in fatto di orologi, sono contento che il Lugano non sia venduto in edizione limitata. Così tutti possono godere di questo pezzo d’arte. Lo consiglio.

Ecco la bomba: il movimento dell’orologio è un ETA 2824-2 Swiss Made. Questi meccanismi sono conosciuti per la loro precisione e si trovano anche in altri marchi di orologi pregiati. È considerato il massimo dell’affidabilità. I dati tecnici dell’ETA 2824-2 possono essere consultati: rotore centrale bidirezionale, sistema antiurto Incabloc, leva svizzera di scappamento, frizione e sistema di regolazione ETACHRON.

Dati tecnici
Modello n.: R12300 Swiss Made
Cassa in acciaio inox (316L) IP nero
Cinturino in vera pelle
Movimento automatico calibro ETA 2824-2 Swiss Made
25 rubini
Vetro minerale temperato
Datario
Diametro senza la corona: 42 mm
Spessore della cassa: 12 mm
Larghezza del cinturino: 22 mm
Impermeabile fino a 10 ATM
Peso 96g compreso il cinturino
Prezzo indicativo: 2.290 € / 2.830 CHF

E quindi i valori interni del migliore falso Richtenburg Lugano Orologi non hanno nulla da invidiare a quelli esterni.

PASSWORD RESET


LOG IN