AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Rio 2016: Elegante e unico Omega Co-axial Chronometer Orologi Replica

SHARE
, / 1821 0

Omega-Olympic-4

Quest’anno le olimpiadi si terranno per la prima volta nella loro lunga tradizione in Sud America. E Omega Co-axial Chronometer Orologi Replica sarà per la ventisettesima volta il cronometrista ufficiale delle olimpiadi.concorrenti provenienti da più di 200 paesi.

Omega-Olympic-2 - KopieIn omaggio a questo appuntamento importante tradizionale e alla propria storia Omega presenta quest’anno tre orologi nuovi. Il modelli Rio potrebbero essere più diversificati. Oggi Vi presentiamo qui la collezione Olympic Official Timekeeper. Questi orologi sono basati su considerazioni di progettazione molto pratiche; essi uniscono la sottile eleganza e vantaggi pratici.  La collaborazione con Omega è iniziata nel 1932, quando Omega quale unico orologiaio si presentava per i giochi olimpici a Los Angeles. A quel tempo bastavano 30 cronometri per misurare il tempo per le diverse attività, oggi viaggia un esercito di specialisti con 400 tonnellate di attrezzature per essere in grado di fornire i risultati accurati in tutto il mondo per i migliori

Il display di facile lettura sta nel cronografo Olympic Official Timekeeper Co-Axial chiaramente in primo piano. Il quadranti sono tenuti in bianco e le lancette in blu acciaio. Essi sono abbinati con l’evidenziazione rossa del logo Omega Orologi replica in stile vintage che ricorda in modo significativo al vecchio produttore di cronometri. Con ciò, i cronografi hanno un rapporto molto particolare con il primo modello gestito dalla Omega per le Olimpiadi.

Gli orologi sono disponibili in tre varianti in oro diverse: oro bianco, oro rosa e oro giallo. La cassa dell’orologio in oro bianco ha un diametro di 38 millimetri, le altre due versioni presentano una cassa con 39 mm di diametro. L’orologio in oro bianco è completato da un cinturino in pelle nero, gli altri due orologi da un cinturino in pelle marrone.
Il fondo della cassa presenta i cinque cerchi olimpici e il numero del modello all’interno dell’edizione limitata.

Ogni versione della collezione Olympic Official Timekeeper avrà soltanto 188 orologi disponibili.

Ma il design retro non può nascondere il fatto che gli replica Omega Olympic orologi della collezione Olympic Official Timekeeper sono altamente moderni. Tutti i modelli sono Omega-Olympic-5alimentati dal calibro Omega 3201, un movimento coassiale con carica a mano.

PASSWORD RESET


LOG IN