AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

SIHH 2016: Piaget Altiplano 900D Haute Joaillerie Orologi Replica

SHARE
, / 746 0

Gli appassionati di orologi con diamanti attenzione: alla SIHH 2016, che si è tenuta a Ginevra nel mese di gennaio, Piaget Orologi Replica, da tempo noto per i suoi orologi ultrasottili, ha presentato, il suo capolavoro più sottile L’Altiplano 900D Haute Joaillerie 38 mm. Piaget esplora con quest’opera i limiti delle novità, poiché il moviemento e la cassa sono fusi, non solo per formare un’unità inscindibile tra di loro, ma anche i diamanti si estendono fino all’interno del moviemento.

La cassa dell’Altiplano 900D 38 mm misura soltanto 5,6 mm di spessore. Essa si basa sull’Altiplano 900P 38 mm presentato nel 2014, il quale presentava già la caratteristica della fusione del movimento con la cassa al fine di raggiungere una piattezza estrema dell’orologio. Questo predecessore misura soltanto sensazionali 3,65 mm di altezza. Questo è stato, tra l’altro, ottenuto dal fatto che il fondo della cassa funge da piastra di base per il calibro.

Piaget-Altiplano-900D-Thinnest-Mechanical-Jewelry-Watch-aBlogtoWatch-8-1
Ci si impiega quattro giorni per posizionare i diamanti nell’orologio, perché anche le viti e le rotelle del calibro meccanico portano dei diamanti. Diversamente in realtà non è possibile perché gran parte del quadrante nei modelli dell’Altiplano è riservata al movimento. L’eccezione stata fatta per la visualizzazione delle ore sul quadrante sulle 10/11.
Non bisogna dimenticar i diamanti sui lati dell’orologio e sul fondo. Anche coloro che non sono proprio amanti di orologi con diamanti incastonati, difficilmente riescono a trattenere l’ammirazione per la costruzione dell’Altiplano 900D.

Con l’Piaget Altiplano 900D Haute Joaillerie Orologi Replica va oltre, presenta una versione Haute Joaillerie dell Altiplano, che vanta 204 diamanti – quest’orologio ha in totale 5,77 carati. Sia il quadrante che lunetta sono dotati di un diamante scintillante. Sulla lunetta e sul quadrante delle ore sono collocati diamanti con il taglio baguette; Sia il quadrante che il movimento sono stati fissati con i diamanti tramite la tecnica Snow-Setting. Qui i idamanti di diverse dimensioni sono così strettamente giustapposti che l’oro bianco sottostante non è più visibile.

L’Haute Joaillerie viene azionato da un movimento meccanico collaudato con carica a mano. Esso è composto da 145 parti, opera su 3 Hz e fornisce una riserva di carica di 48 ore. Visualizzate sono soltanto le ore e i minuti. Le lancette nere spiccano meravigliosamente sul quadrante garantendo una buona leggibilità.
Fortunatamente possiamo segnalare che questo modello non è un’edizione limitata. Il prezzo di questa meraviglia di diamanti dell’orologeria è stato fissato a $165.000. piaget-altiplano

Il Piaget Altiplano 38 mm 900D è il sogno di ogni appassionato di orologi che si avvera. Questo splendido Haute Joaillerie non è mai stato più bello. Si accettano volentieri i 2 millimetri in più rispetto all’Altiplano 900P. A parte che l’le signore Piaget falso orologio adesso semplicemente non è più sottile del cinturino di cuoio appartenente.

PASSWORD RESET


LOG IN