Per festeggiare i 170 anni di Ulysse Nardin Classico manufacture replica orologio il produttore di orologi svizzero ha portato sul mercato un’edizione limitata della collezione Classico con un quadrante in smalto.

La manifattura Classico viene avviata da un movimento interno che venne sviluppata dalla manifattura svizzera: Il calibro UN-320 con bilanciere a spirale garantisce la più alta precisione e mette a disposizione una riserva di carico di 48 ore.

Ulysse-Nardin-170th-Anniversary-Limited-Edition-Classico-Manufacture-aBlogtoWatch-1-981x1024

 

La cassa della manifattura Classico in occasione dei 170 anni di anniversario è di acciaio temperato e ha un diametro di 40 mm ed è impermeabile fino a 3 atm.

Viene protetto da un vetro di zaffiro con un rivestimento antiriflesso e anche la base della cassa é composto da un vetro di zaffiro e rende possibile una vista all’interno del movimento dell’orologio.

L’anno passato a buon mercato Falso Ulysse Nardin ha costruito un movimento nuovo per la collezione Classico. Una particolarità di questo movimento è che la data pué essere regolata sia avanti che indietro.

Il quadrante viene prodotto da Donze Cadrans. Fu soprattutto Cadrans Expertise nella costruzione di quadranti in smalto. Sul quadrante bianco le cifre romane sono di un blu splendente. I quadranti in smalto sono particolarmente conosciuti per la loro longevità e per il processo di produzione complicato che esige la sua produzione. Sul quadrante scorre anche una minuteria, sulle ore sei giacciono i piccoli secondi. Nella finestra dei piccoli secondi Ulysse Nardin ha piazzato sulle ore sei un indicatore della data piccolo e rotondo. Le ore e i minuti vengono mostrati a livello centrale.

 

Ulysse-Nardin-170th-Anniversary-Limited-Edition-Classico-Manufacture-aBlogtoWatch-2

Il Classico Manufacture per i 170 anni di anniversario è atto limitato a 170 esemplari.  – un esemplare per ciascun anno dell´esistenza di alta qualità Ulysse Nardin replica Orologio . L’orologio presenta un cinturino in pelle blu per essere abbinato alla cifre romane sul quadrante.