AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Vacheron Constantin Overseas Cronografo Quadrante Blu Orologi Replica

SHARE
, / 3222 0

 

Vacheron Constantin Overseas Cronografo Orologi Replica ha rivisto completamente una delle sue collezioni leggendari Overseas, e ha presentato al SIHH 2016 cinque nuovi modelli. Tra questi, una nuova variante del cronografo Overseas; un orologio impressionante che vedremo in dettaglio più avanti.

Overseas chrono blue 5500V/110A-B148precedenti del cronografo Overseas che la robustezza e la classicità possono armonizzare meravigliosamente in un orologio. Quest’orologio è stato progettato per il signore avventuroso e Vacheron Constantin unisce la sua eleganza casual con la filosofia del viaggiare. L’migliore falso Vacheron Constantin Overseas orologiaio ha già dimostrato con le versioni

Il cronografo unisce le esigenze tecniche elevate e il design elegante. E ‘robusto e assolutamente destinato ad essere portato tutti i giorni, ma è ancora abbastanza elegante per passare come Dress Watch.
Il cronografo Overseas è disponibile in acciaio inossidabile con il quadrante blu, argento o in oro rosa. La variante in oro rosa si presenta solo con il quadrante in argento. Il design è semplice e facile da leggere. Vacheron Constantin ha utilizzato per il cronografo i tre quadranti ausiliari classici per il cronografo: sulle ore nove i piccoli secondi, sulle tre il contatore dei 30 minuti e sulle ore sei il contatore delle 12 ore. Tra le 4 e le 5 è posizionato il datario. All’esterno, intorno al quadrante funziona un’elegante minuteria ferroviaria. Gli indici e le lancette sono rivestiti con Super LumiNova.

Overseas chrono bleu 5500V/110A-B148

A parte qualche lieve cambiamento esteriore, il cronografo è spinto anche da un nuovo calibro di manifattura. Cinque anni di sviluppo ha investito Vacheron Constantin per il movimento automatico calibro 5200. Esso pera a 4 Hz e garantisce una riserva di carica di 50 ore dopo la carica completa.

 

Fino ad ora Vacheron Constantin non sembra avere l’intenzione di sostituire con il nuovo modello Overseas il suo predecessore; quest’ultimo è ancora sul mercato.

La cassa ha un diametro di 42,5 millimetri ed è resistente fino a 150 metri. La resistenza all’acqua è dovuta tra l’altro, che sia la corona che i pulsanti sono avvitati.

Tre cinturini sono disponibili per il nuovo cronografo: Uno in acciaio inox, una versione in pelle e una con il cinturino in caucciù. A seconda delle preferenze individuali si può quindi controllare l’impressione generale dell’Vacheron Constantin replica orologio se più elegante o sportiva.

PASSWORD RESET


LOG IN