AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Uomo Raymond Weil Beatles Automatic Orologi Replica

SHARE
, / 1928 0

L’orologiaio svizzero Raymond Weil Beatles Orologi Replica onora la band con un Maestro Limited Edition e celebra allo stesso tempo, il 40° anniversario della sua ditta con i Fab Four. Chi non avrebbe voluto essere presente?

1,3 miliardi di dischi venduti, gli hit più classificati al primo posto, gli album più venduti di tutti i tempi e i più premiati in platino rispetto a qualsiasi altro arista o band. Così si presenta la storia di successo dei Beatles, John, Paul, George e Ringo. I Beatles sono considerati la band di maggior successo di tutti i tempi che perdura fino ai nostri giorni.
L’orologiaio svizzero Raymond Weil onora la band con un Maestro Limited Edition e celebra allo stesso tempo, il 40° anniversario della sua ditta con i Fab Four. Chi non avrebbe voluto essere presente?
Raymond Weil è noto da tempo per la sua passione di rendere musicisti, band e compositori immortali nelle sue edizioni speciali, di cui marchio si sente ispirato. L’inizio lo ha fatto con la collezione Amadeus nel 1983 e periodicamente aggiunge nuovi modelli.

Gli orologi della collezione Maestro Beatles Limited Edition sono realizzati in acciaio inox lucido, hanno un diametro di 39,5 millimetri e un’altezza di soli 9 millimetri. Quest’orologio si allinea ai polsi degli uomini e delle donne.

Sul quadrante in argento galvanizzato sono stati incisi i 13 titoli degli albi dei Beatles – “Please Please Me”, “With The Beatles”, “A Hard Day’s Night”, “Beatles For Sale”, “Rubber Soul”, “Revolver”, “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, “Magical Mystery Tour”, “The Beatles”, “Yellow Submarine”, “Abbey Road” e “Let It Be”. Sulle ore 4 si trova una silhouette del quattro di Liverpool, che ricorda la copertina dell’album “Help”. Nel centro del quadrante, si presenta il logo originale “The Beatles” mentre sulle ore 3 Raymond Weil ha trovato il posto per il datario. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro.

Raymond-Weil-Maestro-Beatles-Limited-Edition-aBlogtoWatch-7Anche il fondo di vetro zaffiro e visualizza il logo inciso dei Beatles e il numero all’interno della Limited Edition.

Gli Raymond Weil orologi replica sono alimentati da un movimento meccanico, il RW200, un ETA2824 modificato che offre una riserva di carica di carica 38 ore a carica completa. Questo movimento viene spesso incorporato da Raymond Weil nella linea Maestro e perché ha dimostrato di essere affidabile.

Per gli appassionati di Raymond Weil e dei Beatles vuol dire essere veloci: Questa serie speciale offre soltanto 3.000 copie – il prezzo di 1.300€ ($1.395) è molto conveniente.

Gli amatori di miglior replica Raymond Weil orologi – e collezionisti apprezzeranno ancora di più la scelta del fan dei Beatles di un movimento meccanico e non di un movimento  al quarzo.

PASSWORD RESET


LOG IN