AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Quadrante Blu Hublot Chelsea FC Cronografo Orologi Replica

SHARE
, / 1648 0

Il produttore di orologi svizzero Hublot Chelsea FC Cronografo Orologi Replica e l’attuale presidente del Chelsea FC hanno collaborato insieme e portato sul mercato il loro primo orologio, per festeggiare la loro nuova compartecipazione. Hublot crea orologi svizzeri con un design inconfondibile e alti standard di produzione, Chelsea è conosciuto per le belle e precise tecniche e per il calcio di alta qualità. Entrambe le parti pretendono diritti e successo, che risultano proprio da ciò.La presentazione ufficiale dell’ Hublot Classic Chronograph Chelsea ha avuto luogo a Surrey, nel quartiere principale del club. Erano inolhtre presenti  l’amministratore delegato di Hublot, Ricardo Guadalupe e il manger Christian Purslow, come anche alcuni giocatori del Chelsea FC.
Il diametro viene visto come la perfetta congiunzione di entrambe le parti, sia per quanto riguarda i valori che la filosofia del lavoro. Il produttore di orologi e il club di calcio hanno unito qualità, tradizione ed eccellenza.

l_hublot-classic-fusion-chronograph-chelsea-1-1

Hublot replica Orologi e Chelsea hanno annunciato la loro collaborazione per la prima volta nell’agosto del 2015, all’inizio della premier League.
Per quanto riguarda la cooperazione circa l’orologio, Christian Purslow si esprime nella seguente maniera: “Siamo molto lieti di vedere il nome del Chelsea su un lussuoso orologio svizzero e vorremmo ringraziare tutti i membri di Hublot per il loro continuo sostegno e per il loro entusiasmo.  Hublot è un partner molto stimato ed è bello vedere come la nostra collaborazione emerga dal Classic Fusion Chronograph Chelsea”. Hublot è conosciuto già da tanto per il suo amore per il calcio. Hublot fu il primo produttore di orologi lussuosi che già 10 anni fa si inserì nella società calcistica. Inoltre la dotta ha una stretta collaborazione con FIFA, come ufficiale cronometrista per i campionati mondiali, per i quali vige anche una cooperazione con la UEFA dal 2008 e con altri Clubs conosciuti oltre al Chelsea FC.

l_hublot-classic-fusion-chronograph-chelsea-detail-1

Il quadrante è di un blu che rispecchia il tale del Chelsea e sulle ore 12 è presente il simbolo dell’associazione sportiva. L’orologio è resistente fino a 50 metri e viene completato da un cinturino in pelle nero.

Il Chronograph è limitato a 200 pezzi.

Il Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea Orologi replica si presenta in una resistente cassa di titano con un diametro di 45 mm e il meccanismo che lo guida è HUB1143. Questo orologio ha 2 piccoli quadranti, uno sulle ore 3 e uno sulle ore 9, inoltre ha una piccola finestra per le date nelle ore 6 e mette a disposizione una riserva corrente di circa 42 ore. Attraverso la base in vetro di zaffiro può essere indossato anche al lavoro.

PASSWORD RESET


LOG IN