AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

l’ora della potenza Oris Williams Engine Date Replica Orologi

SHARE
, / 1728 0

Oris Williams Engine Date Replica Orologi presenta la nuova serie realizzata con lo storico partner per la Formula Uno, il team Williams; collezione che ovviamente incarna la velocità, la potenza e la tecnologia della Formula Uno.

Il quadrante parzialmente scheletrato rivela una sezione del movimento automatico color antracite, in modo che chi lo indossa possa ammirare il meccanismo che aziona l’orologio. Una scanalatura corre circolarmente intorno al quadrante potenziando il feeling tecnologico dello strumento. La lancetta centrale dei secondi è di colore blu Williams, così come l’evidenziatore sotto il datario al 6, studiato per facilitare l’individuazione della data al primo sguardo. I numeri sul binario della minuteria nella parte interna del quadrante sono disposti orizzontalmente per ricordare il pannello strumenti di una vettura Williams di Formula Uno, piuttosto che seguire la forma della cassa con un andamento circolare, come nel design dei comuni repliche orologi. Questa rappresentazione orizzontale prosegue nei due numeri arabi al 3 e al 9, mentre gli altri numeri sono stati rimossi per conferire al segnatempo un look più pulito e slanciato.

Le lancette di ore e minuti sono nere con Super-LumiNova® bianca. replica Orologi Oris Williams Engine  La lancetta dei secondi, invece, è blu con punta bianca. Il cinturino è in caucciù nero con fibbia pieghevole in acciaio inossidabile, ma è disponibile anche con bracciale in acciaio inossidabile. La cassa composita in acciaio inossidabile ha una corona in acciaio inossidabile.L’orologio è impermeabile fino a 10 atmosfere/100m. Il vetro è in cristallo zaffiro piatto con rivestimento antiriflesso all’interno, mentre il fondello è avvitato in acciaio inossidabile con oblò in vetro minerale.

Prezzo al pubblico in Svizzera di 1400 franchi svizzeri, poco più di 1200 euro, perciò un’ottima idea come regalo maschile di San Valentino!

Il nuovo modello di 42mm di diametro presenta la stessa cassa in acciaio inossidabile spazzolato e lucidato della collezione di cui fa parte, mentre è il quadrante in due parti ad avere una veste completamente nuova. I designer di replica Orologi  Oris hanno affinato il look per rendere l’orologio ancora più sportivo e tecnico.

PASSWORD RESET


LOG IN