AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Trusty Replica Baselworld 2013 Chopard Happy Sport Medium Automatic Replica

SHARE
, / 1220 0

Save

Baselworld 2013 Chopard L.U.C 1937 Classic Replica Happy Sport Medium Automatic

Quest’anno la manifattura Chopard celebrerà i 20 anni della collezione Happy Sport una linea di orologi audace e contemporanea. Per l’occasione Chopard porterà a Baselworld 2013 il nuovo modelo meccanico Happy Sport Medium Automatic.

Il cammino di Happy Sport

Correva l’anno 1993 quando Caroline Scheufele creò una delle icone della Maison Chopard, l’orologio Happy Sport. Negli anni, il segnatempo ha assunto identità diverse una più evocatrice dell’altra ed è stato declinato a volte con umorismo ma sempre all’insegna dell’eleganza: Happy Beach, La Vie en Rose, Happy Spirit, Mystery Pink.

Oggi, per celebrare al meglio l’anniversario dei suoi diamanti che danzano in libertà qualche millimetro al di sopra degli squisiti quadranti, Chopard W Polsce Replica presenta il nuovo Sport Medium Automatic. I celebri diamanti mobili, una delle più affascinanti innovazioni degli ultimi quarant’anni in gioielleria, si abbinano oggi a una inedita dimensioni meccanica.

Il marchio ha preso tutto ciò che di riuscito c’era nella edizione 2014 e lo ha ulteriormente migliorato o ingrandito: la cassa è cresciuta fino a 46mm , e ne fa il Mille Miglia più grande e più maschile mai realizzato ed allo stesso tempo un crono classico in piena controtendenza rispetto alla moda che in questo caso va raramente oltre la soglia dei 41mm . I due contatori crono di ore e minuti sono grigi su fondo nero opaco ed un diretto omaggio a contagiri e tachimetro a contrasto sui cruscotti delle spider inglesi degli anni ’60.Osservando lo sketch della carrure dello Chopard Mille Miglia XL Race Edition , si notano dettagli che in foto non si vedono, come la forma delle anse ed i tanti e diversi raggi di curvatura sulla cassa.L’orologeria è l’unico settore in cui piccole modifiche, prese singolarmente, non hanno molto significato ma mescolate possono facilmente cambiare la personalità e la percezione di un orologio. In foto si vede però che la corona è cambiata, il logo Mille Miglia ha lasciato spazio ad un volante classico a tre razze (forate). Lo Chopard Mille Miglia XL Race Edition è anche il primo orologio in cui non è la cassa, o il quadrante, a creare una patina ma è il cinturino in pelle, il brevetto si chiama “ Suportlo ” e lo farà invecchiare ed assomigliare ad un cinturino vintage.Il quadrante è più ordinato, il logo Mille Miglia è ora sotto ore 12 ma perchè Chopard non ha osato ancora di più inserendo numeri arabi e logo applicati? Lo Chopard Mille Miglia XL Race Edition costa poco meno di 10k€ (9660€ per la precisione), un prezzo raddoppiato rispetto all’edizione del 2012 ma una esclusività superiore ed una meccanica che lo mette finalmente al pari di un LUC e lo fa sedere allo stesso tavolo di altri cronografi di manifattura.

Diamanti mobili e movimento meccanico

Il nuovo Happy Sport Medium Automatic, fedele allo spirito Happy Sport originale, presenta un quadrante argenté decorato a guilloché, in omaggio alle tradizioni di decorazione dell’orologeria classica. Funge da sfondo ideale per mettere in luce i sette diamanti danzanti.

Dal lato fondello, il vetro zaffiro permette di vedere il movimento meccanico a carica automatica decorato a côte de Genève rettilinee. La cassa in acciaio di 36 mm di diametro è impermeabile fino a 30 metri ed è montata su un cinturino in alligatore nero.

Caratteristiche tecniche Happy Sport Medium Automatic

Ref. 388549-3006

Cassa
Materiale: Acciaio
Diametro totale: 36,00 mm
Spessore: 12,08 mm
Impermeabilità: 30 m
Corona in acciaio con zaffiro blu incastonato 6,00 mm
Sette diamanti mobili
Vetro zaffiro antiriflesso
Fondello aperto

Movimento
Meccanico a carica automatica
Diametro: 26,20 mm
Spessore: 3,60 mm
Numero di pietre: 25
Frequenza: 28.800 alternanze/ora (4Hz)
Riserva di carica: 42 ore

Quadrante e lancette
Quadrante argenté, decorato a guilloché
Lancette dell’ora, dei minuti e dei secondi rodiate
Indici rodiati

Funzioni e indicazioni
Indicazione dell’ora, dei minuti e dei secondi al centro
Data a ore 4 e 30

Cinturino e chiusura
Cinturino in alligatore
Fibbia ad ardiglione in acciaio

E’ un’anteprima Baselworld 2013, maggiori informazioni www.chopard.com.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

PASSWORD RESET


LOG IN