AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

Bovet Pininfarina OttantaSei Tourbillon 10-Day Scheletro Orologi Replica

SHARE
, / 2689 0

Anche nel 2016, la cooperazione tra l’orologiaio svizzero Bovet Pininfarina OttantaSei Tourbillon 10-Day replica e lo studio di design per carrozzerie italiana Pininfarina continua. Il primo orologio di questa collaborazione ha debuttato nel 2010 e da allora sono stati aggiunti sempre più modelli.

bovet-ottantasei-flying-tourbillon-cover_0Essa misura imponenti 44 mm di diametro e 12 mm di spessore, ha ponticelli insoliti e una soluzione non convenzionale per il fissaggio del cinturino. In combinazione, questo concetto fornisce una soluzione unica per l’orologio da polso. L’ultimo orologio è abbigliante con un tourbillon, che presenta un nuovo design interessante: il Bovet Pininfarina OttantaSei 10-Day Tourbillon. Il dettaglio più sorprendente dell’OttantaSei è la cassa.

All’interno meravigliosamente visibile da tutti i lati fino all’ultimo dettaglio – lavora il nuovo calibro 17BM03MM. Questo movimento funziona a 2,5 Hz e nonostante un unico bariletto fornisce una notevole riserva di carica di 10 giorni. In aggiunta, il movimento è una vera bellezza che è sottolineata dall’architettura del quadrante. Le ore sono visualizzate in un quadrate ausiliare sulle ore 14. Accanto ad esso si trova l’indicatore della riserva di carica e sulle sei domina il Tourbillon.

La cassa presenta fino a 4 cristalli di zaffiro, – ciascuna delle parti superiore, inferiore e due laterali. Bovet e Pininfarina hanno deciso di inseriere un vetro piano, che si inserisce nella cassa quasi senza Ottantasei-TPINS002giunzione e dona un tocco davvero unico nel vero senso della parola. I vetri sui lati del 10-Day Tourbillon OttantaSei sono stati segnati con l’incisione “Limited Edition” e “Pininfarina”. L’ fabbricato in Svizzera replica Bovet orologio è impermeabile fino a 30 metri.
Ottantasei-TPINS002_Original_3270 Nonostante il design aperto la leggibilità delle ore è eccellente – anche grazie alle lancette dominanti, che sono state fornite con Molta Super LumiNova.

Il Bovet Pininfarina OttantaSei 10-Day Tourbillon è stato prodotto in edizione limitata di soli 86 pezzi complessivi. Questo numero include tutte e tre le versioni offerte; in oro rosso, titanio e titanio nero. Il prezzo parte da 165.000€ per il modello in titanio; per la versione in oro rosso si devono sborsare 180.000€. In genere, il movimento è ben strutturato e raffinato, inoltre esso presenta un taglio moderno. Il movimento sta per il senso migliore nella tradizione della “Haute Horlogerie”. Anche il fatto che quest’migliore falso Bovet orologio sicuramente non convince tutti.

PASSWORD RESET


LOG IN