AAA+ Philippe Patek Repliche orologi Online

André Belfort Calendrier Cassa di acciaio Cinturino in pelle Orologi Replica

SHARE
, / 2932 0

AB-7310-stahl-braun2 Il nuovo modello “Calendrier” di André Belfort Orologi Replica soddisfa pienamente entrambi i criteri.Secondo noi, gli orologi da polso maschili dovrebbero soddisfare diversi criteri e prima di tutto: oltre a essere di ottima qualità, dovrebbero anche essere di classe.

Il quadrante leggermente opaco è in piacevole contrasto con i numeri grandi che formano un’unità equilibrata con l’indicatore del giorno, del mese e dell’anno. È di nostro particolare gradimento la cassa in acciaio inox (316L).Il Calendrier – abbiamo testato la versione “acciaio argento” – è un vero classico: un cinturino nero di pelle finemente cucito lascia intendere che si tratta seriamente di un orologio di manifattura svizzera: è qui che si producono gli orologi di lusso.

 

Il meccanismo è stato testato fino a una pressione dell’acqua di 5 ATM ed è quindi all’altezza di tutti i tipi di stress quotidiani. Il lavoro automatico del calibro migliore qualità Falso André Belfort ETK 5602 provvede al funzionamento affidabile del Calendrier. 20 rubini fanno funzionare il cuscinetto in modo costante ed affidabile. L’intero meccanismo interno è alloggiato in una cassa alta 14 millimetri.

Accanto alla versione “acciaio argento” da noi testata, l’orologio è disponibile anche nei modelli “acciaio nero”, “acciaio marrone”, “IP nero” e “oro argento”. Tutti i modelli hanno i cinturini in pelle.La disposizione dei display segue principi di design classici, rendendo l’orologio intramontabile. Il vetro zaffiro contribuisce al valore e scongiura la possibilità di graffi. Gli elementi di controllo sono robusti e conferiscono al Calendrier un certo fascino alla James Bond.

Il Calendrier di buona qualità replica André Belfort è perfetto per chi è alla ricerca di un orologio da polso maschile con un meccanismo affidabile e un design classico ed elegante.

AB-7310-stahl-braun3 AB-7310-stahl-braun4

PASSWORD RESET


LOG IN